Getting Payday Loans In California should be thought of many times.
Cialis Professional
“In questa cornice, la II Edizione dei Campus Estivi mira ulteriormente a qualificare l’offerta didattica dell’Istituto strutturata nell’intero arco dell’Anno Accademico. L'innovazione portante dei Campus è proprio il peculiare modello di proposta dell’offerta formativa che vede un voucher di iniziative che calano lo studente in un modello didattico intensivo, coadiuvando, allo stesso tempo, una diversificata promozione turistica dei centri storici, del mare e della montagna. campus_3_VERTICALE_webLo studente, oltre al canonico corso principale, avrà la possibilità di fruire di aule studio allestite con sistemi audio per l’ascolto, di sistemi video e  pianoforti, partecipare ai laboratori di musica d'insieme, seguire seminari e convegni su temi di carattere storico musicale, legislativo e pedagogico didattico. I Campus sono pensati anche per gli studenti interni all’Istituto che sosterranno gli esami nella sessione autunnale.
Gli iscritti avranno la possibilità di presentare un proprio piano di studi sugli argomenti che intendono approfondire e uno spazio denominato “palco libero” per le esibizioni serali che saranno curate con il docente”.
Il modello organizzativo dei corsi è strutturato anche per dare la possibilità agli studenti che arrivano da tutta Italia e dall’estero di avere dei momenti durante la giornata per recarsi al mare, con dei servizi navetta, di gustarsi il meraviglioso patrimonio storico e boschivo, o di avere a disposizione delle aule studio.
Altra importante peculiarità sarà la presenza di percorsi di Orientamento in entrata, in itinere ed in uscita dal sistema formativo artistico musicale, già previsti nell’ambito del Progetto MIUR PON  "Musa" - avviso 2269/2005 - Mis. III.5 - Sviluppo del capitale umano d’eccellenza; la possibilità di avere informazioni presso il Career Service attivato nell’istituto e presto all’interno del territorio provinciale.
Obiettivo generale del progetto “Musa” è la strutturazione di un sistema integrato di orientamento in grado di valorizzare, contestualmente e diacronicamente, il momento formativo e quello informativo, prima, durante e alla fine dello svolgimento degli studi artistico/universitari, capace perciò di coinvolgere non solo, seppur principalmente,  l’Istituto, ma anche la scuola, gli enti locali, il mondo produttivo e delle professioni.

 

INFO http://www.campusafam.info

 
English French German Italian Korean Norwegian Russian Spanish

AREA RISERVATA

Area riservata agli amministratori del portale.
JoomlaWatch Stats 1.2.8b_12-dev by Matej Koval


Visitors

Total: 286241




NOTIZIE FLASH