personal loans online .
Buy Cheap Priligy Online
Esami Candidati Interni e Privatisti Corsi Pre Accademici / Esami Candidati Interni V.O. - A.A. 2014/2015
 
ESAMI_2013Si Comunica a quanti interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per sostenere gli Esami per l'A.A. 2014/2015 - Sessione Estiva e Autunnale dei Corsi Pre Accademici ed Estiva - Autunnale e Invernale dei Corsi del Vecchio Ordinamento. Sono interessati alla presentazione delle domande per i Corsi di Studio Ordinamento Tradizionale i soli allievi interni regolarmente iscritti e frequentanti l'Istituto alla data di presentazione della domanda; per i Corsi di Studio Pre Accademici, oltre agli allievi interni, sono ammessi anche i candidati privatisti che, a far data del 15 Marzo 2015 non risultano iscritti presso nessun Istituto Superiore di Studi Musicali.
 
Il Termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 Aprile 2015 per i Corsi del Vecchio Ordinamento e al 15 Maggio 2015 per i Corsi di Studio Pre Accademici (N.O.). I Moduli per presentare istanza sono disponibili presso la segreteria studenti del Conservatorio o scaricabili dall'apposita sezione del sito Istituzionale raggiungibile dal seguente Link >> Sezione Modulistica.
 

DISPOSIZIONI CANDIDATI INTERNI CORSI VECCHIO ORDINAMENTO: Il termine ultimo di presentazione della domanda in qualità di Allievo Interno Corso V.O. è fisszata al 30 Aprile 2015. Gli allievi interni che intendono sostenere gli esami previsti nel corso di studi sono tenuti a verificare le relative propedeuticità consultando l'apposita sezione del sito Istituzionale o presso la Segreteria Studenti e presentarsi all'esame muniti di relativo programma d'esecuzione stampato in duplice copia. 

DISPOSIZIONI CANDIDATI INTERNI E PRIVATISTI CORSI PRE ACCADEMICIIl termine ultimo di presentazione della domanda in qualità sia di allievi interni che privatisti  - Corsi Pre Accademici - è fissato al 15 Maggio 2015. I candidati privatisti sono tenuti a consultare il calendario d'esami consultabile sul sito Istituzionale e presentarsi in seduta d'esame muniti di idoneo documento di riconoscimento e programma d'esecuzione in duplice copia. I candidati privatisti possono altresì consultare l'apposita sezione del sito raggiungibile al seguente link >> Sezione Candidati Privatisti.
 

 

 
Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Aprile 2015 14:07
 

NOTIZIE FLASH