Do you need Payday Loans Missouri as soon as possible?
Diflucan
Direttore / Vice Direttore

DIRETTORE

Dott. M° Arlia Filippo

VICE DIRETTORE

Prof. M° Pullia Pierfrancesco

 

FUNZIONI

1) Il Direttore è il responsabile dell’andamento didattico, scientifico ed artistico dell'Istituzione e ne ha la rappresentanza legale in ordine alle collaborazioni e alle attività per conto di terzi che riguardano la didattica, la ricerca, le sperimentazioni e la produzione. Convoca e presiede il Consiglio accademico.

 
2) Ai sensi dell’art. 6, comma 2, del D.P.R. 132/03, agli statuti compete la disciplina dei requisiti per la carica di Direttore, esclusivamente nella fase di prima applicazione. A regime, i requisiti di professionalità saranno stabiliti dal regolamento dei cui all’art. 2, comma 7, lettera a), della legge 508/99.
 
3) Il Direttore è eletto dai docenti dell'Istituto,  tra docenti di prima fascia, anche di altre istituzioni, in possesso dei seguenti titoli e requisiti:
a) diploma  conseguito presso un Conservatorio Statale e/o Istituto Pareggiato;
b) diploma di maturità quinquennale;
c) pregresse esperienze e capacità nel campo di direzione o vice direzione o di esperienza professionale e di direzione acquisita anche in ambiti  multidisciplinari ed internazionali;
d) curriculum vitae che evidenzi l'attività didattica e di produzione.
 
4) Il Direttore nomina un vice-direttore, tra i docenti di prima fascia,  che lo coaudiuva e lo supplisce nelle sue funzioni, in caso di impedimento o di assenza, che resta in carica un anno.
 
5) Il Direttore è titolare dell'azione disciplinare nei confronti del personale docente e degli  studenti.
 
6) Il direttore, qualora lo richieda, è esonerato dagli obblighi didattici.
 
7) Al direttore è attribuita un'indennità di direzione a carico del bilancio dell'Istituzione.
 
 

 




NOTIZIE FLASH