Luisa Ranieri dove vive Luisa Ranieri dove vive

Luisa Ranieri, hai mai visto la casa dell’attrice? Una meraviglia per gli occhi (ecco dove si trova)

Luisa Ranieri è una delle attrici più amate in Italia, ma avere mai visto la sua casa? È davvero splendida: ecco dove si trova.

È considerata una delle attrici più brave, belle e talentuose del cinema italiano. Luisa Ranieri da vent’anni è legata al collega Luca Zungaretti, incontrato sul set del Cefalonia e da quel momento in poi non si sono più separati. Una coppia che appare sempre affiatata, discreta e molto innamorata.

I due attori sono convolati a nozze nel 2012 e insieme hanno avuto due figlie alle quali sono legatissimi: Bianca che ha 8 anni, ed Emma che ne ha 12. Sebbene Luisa sia nata e cresciuta a Napoli, l’attrice ha lasciato la sua città d’origine ai tempi dell’Università per trasferirsi a Roma e tentare una carriera nel mondo del cinema. Lei e la sua famiglia vivono in un bellissimo palazzo storico della Capitale.

Luisa Ranieri casa: ecco dove abita l’attrice

Nonostante Luisa Ranieri condivida poche immagini della sua casa sui social, in quanto è sempre stata molto gelosa del suo privato, è possibile carpire come l’attrice e il marito abbiano scelto un appartamento in un palazzo storico di Roma con soffitti alti e boiserie dove passare il resto della loro vita e crescere le loro splendide figlie.

Luisa Ranieri casa
La casa romana di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti (Instagram @luisaranieriofficial) – altaformazionemusicale.it

I due attori hanno deciso un arredamento dai colori chiari e toni pastello, sia per i mobili che per tutti i complementi d’arredo. È facile notare come in casa il pavimento è in parquet, il quale è posizionato a lisca di pesce. Le pareti e le porte della dimora romana sono bianche, tranne per quanto riguarda il salone dove hanno preferito optare per una tonalità tortora.

L’abitazione di Luisa e Luca è posizionata in un piano alto del palazzo, questo lo si evince perché dal balcone c’è una splendida vista. È proprio l’esterno uno dei punti più belli della casa, dove l’attrice passa molto tempo non solo a prendere il sole ma anche a rilassarsi, magari leggendo o sorseggiando un buon calice di vino.

Nella casa ovviamente non mancano le camerette di Emma e Bianca, così come uno studio con una libreria dove i due attori probabilmente passano diverso tempo quando devono preparare un provino o memorizzare il copione. La cucina è l’unica area dell’abitazione che ha un colore scuro, qui spicca il nero del piano cottura.

Impostazioni privacy