Nuovo film Jenna Ortega Nuovo film Jenna Ortega

Da Mercoledì Addams a “femme fatale”: il nuovo volto di Jenna Ortega nel film in uscita

Ancora un regalo da parte di Jenna Ortega, pronta a conquistare anche l’Italia con il suo ultimo film: ecco trama e data d’uscita.

Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di assistere alla seconda stagione di Mercoledì Addams, l’uscita è prevista per il 2025. Ma niente paura, perché si siete rimasti stregati dalla protagonista Jenna Ortega, presto potrete vederla in un ruolo tutto nuovo. Ancora pochi giorni e al cinema uscirà il suo ultimo film, all’interno della pellicola vestirà i panni di una giovane ragazza tanto attraente quanto letale.

Non si tratta della prima apparizione sul grande schermo per la ventunenne di Coachella che ha fatto il proprio esordio al cinema nel 2013 quando comparve all’interno di Iron Man 3. All’epoca aveva compiuto da poco 11 anni e già si vedeva tutto il suo amore per la recitazione.

Il grande successo è poi arrivato nel 2022 quando ha vestito i panni di Mercoledì Addams, grazie alla serie targata Netflix è riuscita a stregare tutti al punto che vari registi hanno deciso di puntare su di lei. Specialmente in questo 2024 dove ha già recitato sotto la direzione di Tim Burton nel remake di Beetlejuice, ma la sua esperienza non è finita lì visto che a breve nelle sale italiane uscirà un altro film con la Ortega grande protagonista.

Jenna Ortega torna al cinema, tutto quello che c’è da sapere sul suo ultimo film

La data da segnare è quella del prossimo primo agosto. Che siate in vacanza o ancora in città, se avete voglia di andare al cinema dovete dare una chance a Miller’s Girl, film realizzato da Jade Halley Bartlett che vede la giovane attrice recitare al fianco di Martin Freeman. Già noto per aver recitato in Guida galattica per autostoppisti e ne Lo Hobbit.

Trama Miller's Girl Jenna Ortega
Arriva Miller’s Girl, il nuovo film con Jenna Ortega (Foto Ansa) – altaformazionemusciale.it

Il film, distribuito da Lucky Red, racconta la storia di Cairo, studentessa interpretata dalla Ortega, e del suo insegnante interpretato invece da Freeman. Cairo è una ragazza brillante con una particolare inclinazione verso la scrittura, questa sua qualità non lascerà indifferente il suo professore che deciderà quindi di assegnarle dei compiti particolari.

I due saranno così chiamati ad immergersi in un intreccio che con il tempo si rivelerà pericoloso per entrambi, questo porterà il professore e la sua alunna a mostrare i loro lati più oscuri. Il thriller, che è già stata distribuito in buona parte d’Europa, e non solo, ha già ottenuto molti pareri positivi da parte di pubblico e critica. Ora toccherà all’Italia dire la sua.

Impostazioni privacy