Shannen Doherty, la rivelazione dopo la morte Shannen Doherty, la rivelazione dopo la morte

Shannen Doherty, rivelazione shock dopo la morte: lo ha detto poco prima di spegnersi

La morte della splendida attrice Shannen Doherty ha segnato il mondo intero: la rivelazione shock dopo la morte.

Si è spenta dopo una lunga lotta la splendida e talentuosa Shannen Doherty che, con la sua grinta e la sua forza, ha commosso il mondo intero. L’attrice era una vera e propria icona degli anni ’90, volto indimenticabile di format come “Beverly Hills 90210” e “Charmed”, in Italia noto come “Streghe”. La stessa interprete aveva rivelato al mondo la sua battaglia contro il cancro e tenuto sempre i fan aggiornati sulle sue condizioni. Fino al tragico epilogo, giunto, purtroppo, nei giorni scorsi. Arriva, adesso, una rivelazione toccante dopo la sua morte.

Recitava fin da giovanissima, Shannen Doherty, ma, per molti, resterà sempre la dolce e ribelle “Brenda” e la coraggiosa e determinata “Prue”. Il suo talento era indubbio e il suo fascino sullo schermo indiscusso. Non c’è da sorprendersi se il mondo intero si è unito al cordoglio dei familiari e degli amici per la sua scomparsa. Nelle ultime ore, sarebbero emersi dettagli toccanti e dolorosi sui suoi ultimi momenti.

Poco prima di spegnersi: la rivelazione su Shannen Doherty

A parlare è stato l’oncologo dell’attrice, il dottor Lowrance D. Piro , in alcune dichiarazioni rilasciate a “People”. Il medico ha spiegato che l’interprete “Non era pronta a lasciare questo mondo perché amava vivere“. Per questa ragione aveva lottato fino alla fine: “Nell’ultima conversazione che abbiamo avuto, lei stava cominciando a rendersi conto che le cose avevano preso una piega significativa” ha spiegato l’oncologo. “Abbiamo parlato di amore, sostegno, cura e della continua lotta. Voleva continuare a combattere e curarsi, anche se le sue condizioni fisiche stavano peggiorando. E così abbiamo fatto”.

Shannen Doherty, la rivista
La scomparsa dell’attrice ha segnato il mondo intero (foto ansa – altaformazionemusicale.it)

Shannen, dunque, con la grinta che da sempre la caratterizzava, non si è mai arresa. “Nella sua mente, l’unica opzione era ‘superare questo e vivere ” ha continuato il medico. Che ha ripercorso anche gli ultimi momenti dell’attrice, vissuti in un ambiente in cui ella si sentiva “a suo agio”. Spiegando che, nella stanza insieme a lei, erano presenti le persone a lei più care. Che l’hanno accompagnata con affetto e sostegno.

“È stato un momento cupo e triste, ma anche incredibilmente bello e pieno d’amore ” ha aggiunto l’oncologo. Una rivelazione che tocca il cuore dei fan che, proprio come l’attrice, hanno sperato fino alla fine in un epilogo diverso. E che, di sicuro, porteranno sempre nel cuore il talento e la forza che Shannen ha dimostrato fino alla fine.

Impostazioni privacy