Bridgerton 4: le prime anticipazioni Bridgerton 4: le prime anticipazioni

Bridgerton 4, prime anticipazioni sulla nuova stagione: attori protagonisti e passione

Arrivano le prime anticipazioni su Bridgerton 4: chi ci sarà nel cast, su chi sarà incentrata la storia e la trama.

Il 13 aprile 2022 era già stato anticipato che sarebbero state realizzate la terza e la quarta stagione di Bridgerton. In effetti la terza stagione è andata in onda in due parti all’inizio di quest’estate ed ora è stata confermata anche la quarta.

La serie televisiva prodotta da Shondaland e realizzata da Chris Van Dusen ispirata ai romanzi dell’autrice americana Julia Quinn continua a riscuotere grandissimo successo e ha lasciato tutti davvero soddisfatti dopo l’ultima stagione, quella in cui sono stati protagonisti Nicola Coughlan che ha interpretato Penelope Featherington e Luke Newton che ha ricoperto i panni di Colin Bridgerton.

Ora finalmente si hanno ulteriori anticipazioni su Bridgerton 4.

Le prime anticipazioni su Bridgerotn 4: attori protagonisti e passione

La quarta stagione di Bridgerton è stata confermata e ovviamente questa notizia ha fatto gioire i fan che ora si chiedono quando effettivamente uscirà. A maggio 2024 la stagione 4 era in fase di scrittura come la stessa showrunner Jess Brownell aveva rivelato a Refinery29.

Sempre lei a giugno 2024 aveva raccontato a The Hollywood Reporter che stavano lavorando per rilasciare stagioni più velocemente ma che comunque il lavoro richiesto è di otto mesi di riprese a cui vanno aggiunti editing e doppiaggio in tutte le lingue. Inoltre, la scrittura di una stagione richiede molto tempo e dunque più o meno bisogna calcolare due anni di tempo per ogni stagione.

Bridgerton 4: il cast e la trama
Benedict Bridgerton sarà il protagonista della quarta stagione ma ci saranno anche gli altri fratelli e sorelle (Instagram @bridgertonnetflix) – altaformazionemusicale.it

 

Stando a queste dichiarazioni, dunque, Bridgerton 4 non arriverà sugli schermi prima del 2026. La quarta stagione, comunque, sarà tratta dal terzo volume della saga Bridgerton intitolato “La proposta di un gentiluomo”. Il romanzo racconta la vicenda di Sophie Beckett, la figlia illegittima del conte di Penwood che per questo ha sempre avuto il ruolo di domestica, senza mai prender parte alla vita dell’alta società londinese. 

Con la scomparsa del padre, Sophie è costretta a subire le angherie della matrigna e delle sorellastre. Sophie, però, parteciperà al celebre ballo in maschera di Lady Bridgerton e qui farà la conoscenza di Benedict, il secondogenito della famiglia. Benedict ballerà tutta la sera con Sophie non sapendo chi lei sia per via della maschera.

Solo anni dopo i due si rincontreranno, lui la scambierà per una cameriera ma sarà amore a prima vista. Questo significa venire meno alla promessa di trovare la donna misteriosa che gli aveva rapito il cuore molti anni prima. L’unica cosa che Benedict non sa è che effettivamente Sophie era presente a quel ballo!

Il 23 luglio è stato annunciato che il protagonista di Bridgerton 4 sarà appunto Benedict Bridgerton. Lui che fino ad ora rispetto ai suoi fratelli e alle sue sorelle non sembrava intenzionato a sposarsi, incontrerà Sophie al ballo in maschera della madre e da questo evento cambierà tutto.

Oltre a lui nel cast della quarta stagione ci saranno gli altri fratelli e sorelle Bridgerton rimasti ancora in casa ma anche quelli che hanno già trovato una consorte o un consorte (Colin, Anthony e Francesca),  la Regina Charlotte, Lady Violet Bridgerton, Lady Danbury.

Impostazioni privacy