Maria De Filippi rivelazione Maria De Filippi rivelazione

Uomini e Donne, finalmente Maria ha fatto centro proprio su di lui: la verità viene a galla solo ora

Maria De Filippi ha detto la sua su uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne ed è emersa una verità molto interessante. 

Maria De Filippi è una conduttrice molto professionale ed empatica. In tutti questi anni di carriera, infatti, non si è mai limitata a condurre un programma, ma è anche andata fino in fondo a ciò che i protagonisti delle sue trasmissioni vogliono dire o provano.

Questo accade sia a C’è Posta per Te ma anche e soprattutto a Uomini e Donne, dove cerca di interpretare i sentimenti, le aspettative, le emozioni dei personaggi che di volta in volta si avvicendano nello studio.

Di recente la De Filippi, durante un’intervista, ha dato il suo giudizio personale su uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne e pare che abbia fatto centro. Ecco che cosa è emerso.

La verità di Maria De Filippi su uno dei protagonisti di Uomini e Donne

Qualche giorno fa Maria De Filippi è stata ospite di Radio Deejay ed ha commentato ciò che è accaduto a Uomini e Donne ad uno dei personaggi più discussi della scorsa edizione.

Ha parlato infatti del corteggiatore di Ida Platano, Mario Cusitore, e di ciò che è accaduto durante il trono della bella parrucchiera bresciana. Secondo la conduttrice di Uomini e Donne, Cusitore non riuscirà a conquistare Ida. Le parole di Maria De Filippi sono state: “Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa.

Lo stesso Mario Cusitore ha ammesso che crede che Maria De Filippi abbia proprio ragione. Infatti, in una diretta condivisa con Fralof, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha detto: “Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai…Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non sono in grado…” 

maria de filippi mario cusitore
Mario Cusitore di Uomini e Donne ha confessato che la De Filippi ha ragione su di lui perché non riuscirà a conquistare Ida Platano (Instagram @cusitoremario) – altaformazionemusicale.it

Nonostante le difficoltà di Cusitore di conquistare Ida, l’ex corteggiatore ha ammesso che non ha intenzione di cancellare il tatuaggio che ha fatto per lei. Sulla questione ha detto: “Il tatuaggio ce l’ho ancora, è semplicemente un tatuaggio, non mi fa nessun effetto particolare…”.

Mario, che è sempre sembrato molto determinato ad uscire fuori da Uomini e Donne insieme ad Ida, è sembrato davvero sconfortato e senza speranze, tanto che a Fralof ha detto: Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore probabilmente ha ragione…”

Probabilmente Mario sa che Maria De Filippi conosce molto bene Ida e che quindi non può sbagliarsi sulla faccenda: lui non riuscirà a conquistare l’ex tronista, nonostante tutti gli sforzi. Chissà se sarà davvero così o se ci sarà un lieto fino fra i due.

Impostazioni privacy