Cristiano Malgioglio innamorato: "Cotta tremenda" Cristiano Malgioglio innamorato: "Cotta tremenda"

Cristiano Malgioglio, dopo anni arriva la verità sulla vita sentimentale: “Sono innamorato”

Alla fine Cristiano Malgioglio esce allo scoperto e lo fa all’improvviso. In una recente intervista ha svelato chi gli ha rapito il cuore.

“Mi sono preso una cotta pazzesca. Mi sento esattamente come una ragazza al primo innamoramento”, come un fulmine a ciel sereno sono arrivate le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio, il cantante ha vuotato finalmente il sacco, svelando un succoso retroscena riguardante la sua vita sentimentale. Lo scoop ovviamente ha fatto il giro del web, rimbalzando da una parte all’altra della rete ed era abbastanza inevitabile che andasse così.

Cristiano Malgioglio innamorato: "Cotta tremenda"
Cristiano Malgioglio svela chi è la persona che gli ha rapito il cuore – altaformazionemusicale.it

D’altronde sono anni ormai che Malgioglio cerca di tenere un velo di privacy sulla sua sfera intima, neanche i fan più sfegatati erano a conoscenza di questo dettaglio sul suo conto. Nel frattempo prova a tenersi impegnato e a non rimanere con le mani in mano, il tour estivo procede a gonfie vele: “Sono in giro come una trottola per tutta Italia, potrei fare tre serate, una alle 20, una alle 22 e una alle 24 perché ad ogni mio concerto c’è il delirio di fan”, ha spiegato con un pizzico di ironia ai microfoni di Adnkronos.

Cristiano Malgioglio vuota il sacco. Chi lo ha fatto innamorare

Solamente qualche tempo fa ha presentato Fernando ad Amici di Maria De Filippi, l’ennesima hit che ha infiammato l’estate. Cristiano Malgioglio raggiunto dalla redazione di Adnkronos ha annunciato l’arrivo di Ronaldo, il rifacimento della stessa canzone in lingua turca che uscirà a settembre. “La versione turca di ‘Fernando’ è molto bella e particolare, ho dovuto sudare lacrime amare perché cantare in turco è molto difficile”, ha spiegato.

Cristiano Malgioglio svela: "Mi sono innamorato"
Cristiano Malgioglio ha trovato l’amore. In Turchia c’è l’uomo che gli ha rapito il cuore – altaformazionemusicale.it (foto ANSA)

Malgioglio in Turchia è ormai di casa, soprattutto perché è lì che ha trovato l’amore. “Sto vivendo una bellissima storia d’amore da ben quattro anni con un uomo turco molto intelligente e affascinante. Tra l’altro abbiamo appena festeggiato il suo quarantesimo compleanno”, ha spiegato e alla domanda sul perché abbia scelto un partner molto più giovane di lui ha risposto con sprezzante ironia: “Perché quelli della mia età sono quasi tutti morti!”.

Ovviamente la notizia ha fatto impazzire di gioia i fan, che aspettavano da tempo aggiornamenti sulla sua vita sentimentale. Intanto in migliaia stanno accorrendo ai suoi concerti per il tour estivo, l’agenda del cantante è fitta di impegni: “Ho dovuto fare delle scelte, poche cose per non strapazzarmi troppo”.

Impostazioni privacy