Lutto Hollywood Lutto Hollywood

Tragedia in quel di Hollywood: aveva 68 anni e ha cambiato la cinematografia mondiale. Tristezza infinita

Il mondo di Hollywood piange per la sua scomparsa: era famosissimo. Non mancano i messaggi d’affetto, tanta la commozione anche sui social. 

Tristezza infinita all’interno degli ambienti di Hollywood per un personaggio molto famoso che è deceduto all’età di 68 anni. Spettatrici e spettatori hanno avuto modo di vederlo all’opera in alcuni celebri film che hanno fatto la storia del cinema mondiale. Emergono già le indiscrezioni in merito alle cause del decesso, ma la vicenda è ancora tutta da chiarire. L’annuncio è arrivato tramite i social media, poi migliaia di commenti per omaggiare la sua memoria.

Lutto Hollywood
Il famoso attore di Hollywood è morto all’età di 68 anni – foto Galleriaformazionemusicale.it

Angel Salazar è un attore cubano-statunitense che ha ricoperto prestigiosi ruoli all’interno del cinema americano (e non solo).  A riportare la notizia è stata TMZ che ha parlato anche di alcuni problemi di salute di natura cardiaca. Sgomento e lacrime per l’attore che ha avuto l’onere e l’onore di lavorare con grandi artisti come Al Pacino e Tom Hanks. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Hollywood, chi era Angel Salazar

Il 68enne Angel Salazar ha partecipato alla realizzazione di film “Scarface” e “Carlito Way“. L’uomo sarebbe morto nel sonno mentre si trovava a casa di amici. Celebre la sua interpretazione in “Scarface” nei panni di Chi-Chi, braccio destro di Tony Montana nel 1983. A distanza di 10 anni ha invece ricoperto il ruolo di Walberto, altro esponente della malavita presente negli Stati Uniti.

Angel Salazar attore Scarface
Angel Salazar ha interpretato Chi Chi nella famosissima pellicola di Scarface – foto Facebook Angel Salazar

Ma non ci sono stati soltanto personaggi e ruoli da cattivo, Salazar ha infatti partecipato alla commedia “Punchline” insieme a Tom Hanks, senza dimenticare un altro importante film come “Brooklyn Premiere“.  Per la NBC ha invece partecipato al famoso show “Last Comic Standing“. Come non ricordare “Sheck it out!”, altro cavallo di battaglia che ha appassionato tantissime persone.

E pensare che Angel Salazar si era esibito poco tempo fa al Silver Legacy Resort and Casino di Reno, a Las Vegas. Anche in quella circostanza ha fatto divertire i presenti. Comicità e senso dell’umorismo hanno accompagnato la sua vita privata e anche lavorativa. Non c’è ancora l’ufficialità sulla causa della morte, ma si ipotizzano problemi di natura cardiaca. Sono tante le dediche scritte sui social da parte di colleghi, appassionati del mondo del cinema e amici comuni che hanno avuto la fortuna di conoscere l’attore scomparso.

Impostazioni privacy