Endless Love: colpo di scena per Nihan Endless Love: colpo di scena per Nihan

Endless Love, cosa accadrà il 26 Agosto: la lettera che distrugge Nihan

Il 26 agosto torna Endless Love e lo fa con un colpo di scena che lascerà tutti senza fiato e che riguarda Nihan.

Dopo due settimane di pausa, la serie turca Endless Love sta finalmente per tornare in tv e nel farlo porterà con sé diversi colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato. La trama, giunta ormai alle battute finali della sua prima stagione, è infatti pronta a raccogliere tutti i fili ea portare cambiamenti anche importanti nella vita dei protagonisti.

Endless Love: colpo di scena per Nihan
L’amore infinito ripartirà con un grande colpo di scena (Altaformazionemusicale.it)

Tra tutti, proprio nella puntata del 26 agosto ce ne sarà uno che si troverà a soffrire più di tutti e si tratta di Nihan. Prima di continuare a leggere ricordiamo che quanto riportato di seguito è uno spoiler che può quindi rovinare il piacere della visione a chi preferisce non sapere nulla in anticipo.

Endless Love: Nihan distrutto da una lettera

Chi segue Endless love sa bene come al centro delle tante vicende ci sia l’amore contrastato tra Nihan e Kemal. Un amore a tratti impossibile e, forse proprio per questo, reso ancor più desiderato da entrambi i protagonisti. Nell’episodio che andrà in onda il 26 agosto, però, ci sarà una novità eclatante che sconvolgerà la povera Nihan. La ragazza, infatti, si allontanerà dalla feste portando con sé la lettera che il suo amato le aveva donato qualche tempo prima, chiedendole di leggerla solo e se quando avrebbe rinunciato a lei. Una volta sola, a cospetto delle parole ricche d’amore di Kemal, Nihan scoppia in lacrime, sentendosi distrutto al pensiero di ciò che sta perdendo per sempre.

Nihan sarà distrutta da una lettera in Endless Love
Endless Love: un nuovo dolore per Nihan Fonte foto IG @serieturche_ita12
(Altaformazionemusicale.it)

Ciò nonostante, la ragazza, non riuscirà a trasmettere i propri sentimenti all’amato e la cosa la porterà a sentirsi ancora peggio. Una volta finito il rito degli anelli che sancirà il fidanzamento tra il suo Kemal e Asu, Nihan sverrà infatti per il dispiacere. Una situazione davvero disperata che non mancherà di emozionare e di addolorare chi da tempo segue questa coppia nella speranza di vederli tornare insieme. E che si aggiungerà a tanti altri eventi, non meno importanti, che si rifletteranno sia sulla vita della stessa Nihan che su quella di altri. Per fortuna, per conoscere le loro sorti non si dovrà attendere molto.

Se dal 26 agosto, Endless Love torna in day time alle 14:10, il 30 agosto ci sarà infatti il ​​finale di stagione in prima serata, con tanto di inizio della seconda stagione che si svolgerà a un anno di distanza e che mostrerà i protagonisti sensibilmente cambiati e alle prese con situazioni del tutto nuove.

Impostazioni privacy