Cambio di programmazione su Mediaset Cambio di programmazione su Mediaset

Mediaset cambia tutto il palinsesto: ecco a che ora andrà in onda la serie più amata

Mediaset stravolge il palinsesto: scopri il nuovo orario della serie che ha conquistato tutti.

Mediaset sta per rivoluzionare il suo palinsesto e i fan della serie più amata dovranno prendere nota di un’importante novità. Con l’arrivo di settembre, la rete ha deciso di rivedere i suoi orari e le sue trasmissioni, e la serie più amata avrà ora una nuova collocazione.

Cambio di programmazione su Mediaset
Il palinsesto di Mediaset si trasforma: scopri il nuovo appuntamento con la serie di tendenza -altaformazionemusicale.it

Se siete appassionati della serie che ha tenuto milioni di spettatori incollati allo schermo, preparatevi a scoprire a che ora potrai seguirla nel nuovo orario. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo appuntamento della tua soap preferita.

Mediaset rivoluziona il palinsesto

Novità in arrivo per il palinsesto Mediaset di settembre: “Segreti di famiglia”, la soap opera che ha catturato l’attenzione degli spettatori questa estate, subirà un’importante modifica di programmazione. Dopo aver trovato una sua collocazione nella fascia serale domenicale, la serie lascerà spazio al ritorno de “La rosa della vendetta”, che tornerà in prima visione assoluta su Canale 5. A partire dal 1° settembre, la soap turca “La rosa della vendetta”, con l’affascinante Murat Unalmis nel ruolo principale, prenderà il posto di “Segreti di famiglia” nella fascia di prime time della domenica.

Nuove orario per la serie di Mediaset
Mediaset annuncia una rivoluzione: ecco quando tornerà in tv Segreti di famiglia (credit mediaset infinity) -altaformazionemusicale.it

Questo cambiamento implica che le nuove puntate di “Segreti di famiglia” verranno trasmesse al mercoledì sera, a partire dalla prima settimana del mese. Attualmente, le nuove puntate sono in programma per il 4 e l’11 settembre, sempre alle 21:30. Tuttavia, questo non rappresenta la collocazione definitiva per la serie. Il palinsesto autunnale di Canale 5 prevede, infatti, che il mercoledì sia riservato ad altre produzioni italiane, come la fiction “I fratelli Corsaro”, interpretata da Beppe Fiorello.

Durante l’estate, “Segreti di famiglia” ha ottenuto buoni risultati, con una media di 1,7 milioni di spettatori a settimana e punte di share che hanno toccato il 15%. Nonostante questi dati positivi, la serie non continuerà nella fascia serale domenicale, lasciando spazio alla nuova proposta turca. La situazione ha generato una certa incertezza tra i fan della soap. Molti sperano di poter continuare a seguire le avventure dei personaggi che hanno apprezzato, e alcuni sognano un possibile spostamento della serie su Rete 4 o un suo ritorno nella prossima stagione estiva.

Un’opzione che potrebbe essere presa in considerazione è la disponibilità della serie in streaming su Mediaset Infinity, come è accaduto con altre produzioni.  In attesa di novità, tutti gli appassionati possono godersi gli ultimi episodi in programma e continuare a sperare in una nuova opportunità per seguire le peripezie dei loro beniamini televisivi.

Impostazioni privacy