maria grazia cucinotta brutto episodio maria grazia cucinotta brutto episodio

Maria Grazia Cucinotta, dopo 30 anni spunta la verità: quello che ha subito l’attrice è davvero orripilante

Maria Grazia Cucinotta e il dramma vissuto nella sua vita spunta solo ora dopo 30 anni: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle attrici che ha cambiato il mondo dello spettacolo e che ha dimostrato il suo talento, la sua professionalità ma soprattutto la bellezza mediterranea è lei: Maria Grazia Cucinotta. Nonostante il successo clamoroso ricevute per le sue interpretazioni che le hanno permesso di ricevere premi e riconoscimenti, la donna ha confessato una tremenda verità che ha sconvolto un po’ tutti.

L’esordio della bellissima Maria Grazia Cucinotta comincia proprio grazie al famosissimo concorso di bellezza che ancora oggi è il simbolo della nostra Italia e del nostro spettacolo: parliamo proprio di Miss Italia. La sua partecipazione, infatti, risale al 1987 quando si aggiudica il terzo posto venendo notata dal grande Renzo Arbore.

Negli anni 90, inoltre, viene scelta in alcuni cinepanettoni tra cui Vacanze di Natale ’90, a fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi,  Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo. Il vero successo per la Cucinotta arriva grazie al film Il Postino insieme a Massimo Troisi che le permette di aggiudicarsi il ruolo di Beatrice lasciando senza parole il regista e il pubblico che hanno apprezzato particolarmente il suo talento.

Circa la vita sentimentale, la donna è legata sentimentalmente a Giulio Violati, produttore cinematografico da cui è nata nel 1995 la loro unica figlia Giulia. In una intervista rilasciata dalla donna a io Donna ella ha confessato: “Anche noi a 16 anni ne abbiamo combinate di tutti i colori, anche noi sfidavamo gli adulti. Per fortuna Giulia ha molti amici con i quali è cresciuta. Per lei che è figlia unica è importante, si sente protetta. Io ho 3 fratelli, mi accorgo della differenza.”

Maria Grazia Cucinotta, la verità spunta dopo 30 anni: ecco cosa riguarda

Nonostante gli anni che passano, Maria Grazia Cucinotta non ha mai dimenticato quel film che nel 1994 le ha cambiato letteralmente la vita, facendola conoscere non solo in Italia ma anche in tutto il mondo, visto il capolavoro realizzato dal suo amico e collega Massimo Troisi. Stiamo parlando del film Il Postino. Ovviamente non è oro tutto ciò che luccica, qualcosa ha dato parecchio fastidio all’attrice che ne ha parlato in una famosissima intervista al quotidiano Il Mattino.

cucinotta il postino
Il retroscena su Il Postino svelato da Maria Grazia Cucinotta. Credits: Ansa Foto (altaformazionemusicale.it)

Maria Grazia Cucinotta ha esordito affermando un dettaglio che nessuno aveva notato sul film proprio in una intervista rilasciata all’Andkronos: “Ho fatto uno dei film più belli della storia del cinema italiano. Poi però c’è stata l’invidia degli italiani che invece di dire ‘ok brava’ trovarono il difetto, così me ne andai in America. Verso di me c’erano tanti pregiudizi, mi chiamavano ‘la miracolata’, ‘la vedova’, furono poche le persone che mi sostennero”.

Inoltre, ha anche aggiunto un dettaglio su Massimo Troisi: “Massimo Troisi era ‘Il postino’ per il suo stile di vita, era esattamente come lo vediamo nel film. Durante le riprese del film ha avuto la pazienza di mettersi accanto a me, leggemmo insieme il copione e mi spiegò passo dopo passo cosa è il cinema perché io non ne sapevo nulla”.

Impostazioni privacy