La mossa di Camilla per diventare la più popolare La mossa di Camilla per diventare la più popolare

La mossa di Camilla per diventare la più popolare dei Reali: “Cosa farà su TikTok”

Camilla ha un piano per diventare sempre più popolare. Sta puntando a Tiktok. Ecco cosa farà.

La Royal Family inglese rispetta in modo ineccepibile gli usi, i costumi e le consuetudini regali. Nonostante le formalità a cui tutti i membri della Corona debbono sottostare, sono sempre al passo con i tempi. La pioniera della modernizzazione è stata la compianta Regina Elisabetta che a 90 anni, nel 2019 ha aperto un suo profilo Instagram dedicato ai Windsor. Oggi, a distanza di anni, Camilla ha deciso di seguire le sue orme e potrebbe approdare presto su Tiktok.

La mossa di Camilla per diventare la più popolare
La mossa di Camilla per diventare la più popolare dei Reali: “Cosa farà su TikTok”(Fonte @ theroyalfamily) altaformazioneuniversitaria.it

Per molti anni Camilla non ha goduto della simpatia dei sudditi, poiché in tanti hanno visto in lei la competitor di Lady Diana. La Regina è stata suo malgrado brutalmente attaccata. La sua relazione con Carlo per molti ha contribuito ad innescare la crisi coniugale con Diana. Invero Camilla non ha nessuna colpa, il rapporto tra Carlo e Lady D era già fortemente compromesso dalle discussioni frequenti. I beninformati sostengono infatti che non avessero una comunicazione sana e che il loro rapporto fosse costellato da incomprensioni e malumori.

La mossa di Camilla sconvolge il mondo: “Cosa farà su TikTok”

A dispetto di ogni pronostico, oggi è tra le più amate della Corona, complice anche la cura e la premura che ha dimostrato di avere nei confronti di Carlo, il quale ha un cancro e, secondo gli esperti si starebbe sottoponendo ad una radioterapia. Camilla non lo ha mai lasciato solo, lo hanno dichiarato gli insider e, questa sua dedizione ha conquistato il mondo.

La mossa di Camilla per diventare la più popolare dei Reali:
La mossa di Camilla per diventare la più popolare(Fonte @theroyalfamily) altaformazioneuniversitaria.it

L’amore che ha dimostrato di possedere nei confronti del Sovrano ha convinto i sudditi, tanto che c’è stata una rivalutazione improvvisa della sua persona. Ora, sembrerebbe che stia escogitando un piano per incrementare i consensi. La Regina infatti potrebbe debuttare su TikTok come book influencer. Non sarebbe la prima volta che Camilla utilizzerebbe la rete per praticare la sua passione per la lettura, già tre anni fa creò un Reading book online.

Ora si vocifera che sia pronta per sbarcare sulla piattaforma digitale più famosa al mondo. Se Camilla aprisse davvero un profilo su TikTok, si guadagnerebbe di certo l’appellativo di Regina rivoluzionaria, dato che nessuno prima di lei lo ha fatto. Per il momento si tratta di indiscrezioni, ma sembrerebbero essere attendibili, poiché l’amministratore delegato dell’ente di beneficenza dei Queen’s Reading room, Vicki Perrin ha detto al riguardo: «mai dire mai».

 

Impostazioni privacy