Mario in panchina, due super dame fuori Mario in panchina, due super dame fuori

U&D anticipazioni, Maria rivoluziona il parterre: Mario in panchina, due super dame fuori

Maria De Filippi ha detto: “basta” ed ha innovato la trasmissione. Come e quanto è cambiato Uomini e Donne. 

Uomini e Donne, il talk condotto dalla regina della televisione italiana sta riscuotendo un successo smisurato. Lo conferma lo share  che lo ha consacrato, anche quest’anno, il dating più seguito delle reti Mediaset. A tenere alta l’attenzione del pubblico sono le intricate vicende di cuore dei protagonisti, che si mettono in gioco senza riserve. Sia al trono dei giovanissimi sia al trono degli over si susseguono delle dinamiche allettanti per i telespettatori, i quali ormai, non perdono neppure un appuntamento con il format.

Mario in panchina, due super dame fuori
U&D anticipazioni, Maria rivoluziona il parterre(Fonte @wittytv) Altaformazionemusicale.it

Proprio perché l’interesse nei riguardi delle vicende dei partecipanti è vivido, i fan quotidianamente si riversano in rete per cercare le anticipazioni. Stando agli spoiler circolanti in rete di recente, Maria De Filippi avrebbe messo un punto ad alcune dinamiche, invitando elegantemente due signore del parterre femminile ad abbandonare lo studio.

U&D anticipazioni: Mario in panchina, due super dame fuori

I protagonisti della trasmissione sono stati invitati a registrare ben due puntate del dating show di recente e, stando a quanto hanno riportato le talpe presenti in studio, non sono mancati per i colpi di scena. Anche ad esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram ha spoilerato delle notizie bomba.

U&D anticipazioni
Mario in pachina, due super dame fuori (Fonte @wittytv) altaformazionemusicale.it

Nel parterre femminile mancavano infatti Aurora e Cristina. «Sia nella registrazione di Lunedì che di Martedì, due forti assenze nel parterre cioè Aurora e Cristina». Immediatamente la notizia ha fatto il giro della rete e, sono state avallate diverse teorie, la più gettonata è quella secondo la quale, Aurora sarebbe stata cacciata dalla trasmissione.

È opportuno chiarire che si tratta di notizie ufficiose, non attendibili dunque, poiché l’amatissima protagonista del trono over non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Anche sull’assenza di Cristina sono stati proposti diversi scenari, ma al momento è impossibile sapere il motivo esatto per il quale non fossero presenti in studio.

Spazio poi alle vicende di Mario. Il corteggiatore nel corso delle ultime settimane è stato l’assoluto protagonista del gossip, ma secondo le indiscrezioni sarebbe stato messo in panchina, forse perché ha totalmente catalizzato l’attenzione, oscurando gli altri protagonisti.

C’è chi sostiene dunque che Mario, Aurora e Cristina siano stati allontanati dalla conduttrice, ormai stanca di assistere alle solite questioni trite e ritrite. Si tratta, anche in questo caso, di indiscrezioni è necessario quindi attendere la messa in onda delle puntate per capire come stanno davvero le cose.

 

 

Impostazioni privacy