My Home my destiny svolta caso mehdi My Home my destiny svolta caso mehdi

My Home my Destiny anticipazioni: colpo di scena nel caso Mehdi, cambierà tutto

My Home my Destiny anticipazioni: Baris furioso con Zeynep, colpo di scena nel caso Mehdi. Ecco cosa cambia. 

Le anticipazioni della prossima settimana di My Home, my Destiny non mancano di sorprendere i telespettatori. L’amata soap turca ha un vasto seguito ed è tra i prodotti di punta di Mediaset che nell’ultime stagioni tv ha fatto molto affidamento sulle serie made in Istanbul. In onda tutti i giorni My Home, my Destiny riserva quotidianamente diversi colpi di scena che appassionano il pubblico.

My Hope my destiny svolta caso mehdi
My Hope my destiny spoiler. foto mediasetinfinity- altaformazionemusicale.it

Al centro della scena c’è l’arresto di Mehdi. Il meccanico è stato accusato di omicidio di Bekir, diverse le prove contro di lui, ma è innocente e chi gli vuole bene prova ad aiutarlo. Nuh vende il suo pulmino per dare i soldi all’avvocato, e insieme a Ali Riza cerca Buse sperando che quest’ultimo possa scagionare Mehdi e rivelare come sono andate realmente le cose. Inoltre è possibile che Buse conosca il nome dell’assassino. 

Anche Zeynap decide di aiutare Mehdi. Con una scusa va a trovare l’uomo in carcere e ascolta la sua versione dei fatti. Gli consegnerà anche i soldi ricavati dal pulmino. L’avvocatessa incontrerà anche Baris e gli riferirà che si sta occupando della difesa di Mehedi: è decisa a scoprire la verità e non lascerà solo l’ex marito. Tuttavia Zeynep si schiererà dalla parte di Mehdi in segreto, preferisce non rivelare a nessuno che sta aiutando l’ex compagno.

Baris furioso con il fratello Savas

Baris prende atto che Zeynep vuole aiutare Mehdi ad uscire di prigione. L’avvocatessa vuole scagionarlo e troverà le prove e questo non tranquillizza Baris che oltre tutto scopre che anche il fratello Savas sta aiutando il legale. La rabbia di Baris nei confronti dell’amata e del fratello è incontenibile e Ali Riza è convinta sempre più che l’uomo sia innamorato di Zeynep, le sue reazioni nei confronti dell’amica ne sono la conferma.

My Home my destiny anticipazioni
My Home my destiny spoiler-mediasetinfinity- altaformazionemusicale.it

Nelle puntate precedenti Bekir è stato minacciato da qualcuno di potente e questo ha messo in pericolo la sua vita. Inoltre Veysi gli ha offerto dei soldi per operare sua figlia che è molto malata. Anche Zeynep ha promesso all’uomo di aiutarlo economicamente, ma solo dopo aver fatto delle dichiarazioni a favore di Mehdi.

Questo interesse di Zeynep di scagionare l’ex marito disturba Baris che è convinto che ci sia un riavvicinamento tra i due ex. Anche Emine sospetta di Zeynep e non condivide le sue attenzione nei confronti dell’ex marito. I due hanno una vivace confronto che sfocia in una lite.

Impostazioni privacy