colpo di scena colpo di scena

UPAS, spoiler: cosa succederà tra Eugenio e Viola, colpo di scena

Colpo di scena ad Un Posto al Sole: Eugenio e Viola di nuovo vicini, come reagirà Damiano? Il poliziotto è ad un bivio.

Continuano i colpi di scena a Palazzo Palladini. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano infatti che le dinamiche a cui hanno assistito i telespettatori per lungo tempo saranno inevitabilmente sovvertite. Debbono prepararsi dunque i fan della celeberrima fiction di casa Rai, nulla sarà più come prima.

Viola infatti vivrà un momento di profonda crisi interiore dopo gli ultimi avvenimenti che hanno colpito Damiano e, dunque di riflesso anche la sua vita, la giovane professoressa si ritroverà a riflettere sul presente e sul futuro. Il suo compagno, sarà provato e scosso per la perdita del collega, tragicamente morto durante l’inseguimento al boss Torrente.

UPAS, spoiler: Eugenio e Viola di nuovo insieme?

La coppia perderà dunque la serenità e, forse non torneranno più come prima. Viola sarà concentrata sull’organizzazione della festa di Halloween per i bimbi e inviterà anche Eugenio, Damiano e Rosa. Il poliziotto declinerà il suo invito, le spiegherà infatti che deve lavorare e non potrà presenziare all’evento.

UPAS, spoiler Viola
Eugenio e Viola di nuovo insieme? (Fonte @raiplay) altaformazionemusicale.it

La professoressa sarà rattristata ed inizierà a preoccuparsi che possa esserci un’altra operazione rischiosa in Polizia. Renda la rassicurerà e le chiederà di inviargli gli scatti della festa per restare in contatto con lei. Alla festa Viola penserà a lungo alla sua vita di coppia con Damiano, ma quando vedrà Eugenio ed Antonio fingerà di essere tranquilla.

Il magistrato conoscendola bene si accorgerà subito che c’è qualcosa che non va e, Viola si sfogherà con lui, piangendo. Eugenio la consolerà e tra loro ci sarà un inaspettato riavvicinamento. Eugenio rivelerà a Viola di non aver mai smesso di amarla e, la donna resterà esterrefatta. La sua confessione non la lascerà indifferente e penserà continuamente alle frasi di Nicotera.

Nel frattempo, Rosa parlerà con Don Antoine di Manuel e del suo comportamento irascibile. Il giovane infatti è condizionato dai pettegolezzi che circolano su di loro. Il parroco deciderà di intervenire, affrontando la faccenda.

Non è chiaro se Viola ed Eugenio torneranno insieme, anche se una larga fetta di pubblico lo spera. Il poliziotto infatti per molti si è emotivamente distaccato da lei per concentrarsi troppo sul suo lavoro, motivo per il quale le parole di Eugenio potrebbero far vacillare Viola, inducendola a tornare sui suoi passi. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi per capire cosa deciderà di fare la giovane professoressa.

Impostazioni privacy