volano denunce volano denunce

Il Paradiso delle Signore, volano denunce: cosa succede

Volano denunce al Paradiso Delle Signore. Le anticipazioni delle prossime puntate non lasciano spazio ai dubbi: cambia tutto. 

Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate di casa Rai, lo confermano i dati. Lo share è alto ed è per questo che quotidianamente tantissimi fan si riversano in rete per cercare le anticipazioni dei nuovi appuntamenti che si preannunciano allettanti e ricchi di colpi di scena. Il pathos è infatti alle stelle nell’amatissima fiction in onda su Rai 1.

Prima di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate è opportuno però fare un breve riepilogo, così da poter comprendere a fondo gli incredibili sviluppi a cui assisteranno i telespettatori. Nel corso delle precedenti puntate Giulia Furian non ha digerito la sconfitta nella sfida contro Botteri ed ha discusso con Umberto.

Il Paradiso delle Signore, volano denunce

Concetta e Ciro, nel frattempo, hanno pesantemente litigato perché il signor Puglisi ha mentito alla moglie circa quanto accaduto a Partanna. Ciro infatti non le ha mai dichiarato di aver chiesto un prestito agli strozzini e, inoltre, non le ha detto di aver perso le terre in Sicilia a causa dei debiti.

Volano denunce
Il Paradiso delle Signore, volano denunce (Fonte @raiplay) altaformazionemusicale.it

Clara intanto ha raccontato alle Veneri qualche particolare in più sul suo allenatore francese. Elvira ha invece parlato con sincerità con Clara e le ha detto di aver notato gli sguardi con Alfredo. Gallo si è accorta che si è innamorata del magazziniere. Nei prossimi episodi della fiction che andranno in onda a partire da martedì 29 ottobre, come di consueto alle ore 16:00 su Rai 1, ci sarà un colpo di scena inaspettato.

Marcello, infatti, rientrerà dalla Germania e scoprirà tutti i dettagli della truffa di Hofer ai suoi danni. Deciderà dunque di denunciare Umberto. Matteo Portelli confesserà tutto, la sua dichiarazione sarà determinante. Intanto, Silvana cercherà di dissuadere Barbieri, senza però riuscirci.

Mimmo inizierà a lavorare come carabinieri a Milano. Nel frattempo la relazione tra Landi e Oradei continuerà, ma la coppia potrebbe avere una crisi per un evento che ostacolerà la loro storia. Nel frattempo, Marta Guarnieri rifletterà a lungo su ciò che è accaduto il giorno precedente, Enrico Brancaccio è stato infatti avvistato su un’automobile dei carabinieri.

La giovane si interrogherà a lungo, dunque, sulla vita del magazziniere e, per fare chiarezza cercherà informazioni su di lui. Marta quindi potrebbe chiedere aiuto ad Armando Ferraris. Al magazzino intanto continuerà l’iniziativa di racconti per il concorso letterario. I clienti dell’atelier saranno invitati a scrivere una storia riguardo ad un amore impossibile da vivere.

Impostazioni privacy