laura pausini concerto laura pausini concerto

Laura Pausini, una fan irrompe sul palco: la reazione della cantante di Faenza è unica

Non è la prima volta che Laura Pausini si ritrova sul palco un suo fan, il gesto è da incorniciare. Sui social la clip fa il pieno di like.

“Il successo lo deve ai suoi fan. Ha fatto benissimo”, “Laura Pausini un nome, una garanzia, il nostro orgoglio italiano”, “Ammirevole, la diversa reazione di una diva, rispetto a un pezzente arricchito”: queste sono solo alcune delle repliche comparse sotto uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla redazione di SuperGuida TV. Il video ritrae la nota cantante alle prese con un fan fin troppo sfegatato, che ha deciso di salire sul palco per incontrare la sua beniamina.

Il riferimento dei commenti è ovviamente a quanto successo durante uno degli ultimi concerti di Sfera Ebbasta allo stadio San Siro di Milano, visto che il rapper si è trovato a respingere per ben due volte le invasioni dei suoi seguaci. “Vi prego, non cag**emi il ca**o sul palco, poi vi fate male e la colpa è mia”, ha detto senza tanti giri di parole. Ovviamente le reazioni sul web si sono sprecate, per molti c’è una differenza abissale tra lui e i suoi colleghi, come la Pausini, per l’appunto.

Laura Pausini, incontro ravvicinato col fan: spavento sul palco

Non è la prima volta che Laura Pausini si ritrova sul palco uno dei suoi fan. Nella sua carriera lunga e ricca di successi le è capitato innumerevoli volte. Una delle più recenti torna a far scalpore, soprattutto perché qualche giorno fa Sfera Ebbasta ha respinto uno dei suoi seguaci che aveva superato il muro della sicurezza. Differenza di vedute e soprattutto di reazioni che gli utenti dei social hanno sottolineato a più riprese, il gesto della cantante fa nuovamente il giro del web.

laura pausini fan concerto
Laura Pausini sorpresa da una fan, è riuscita a salire sul palco – altaformazionemusicale.it (Fonte foto IG @superguidatv)

Dopo l’iniziale spavento, infatti, bloccò immediatamente l’intervento delle guardie del corpo.“Aspettate, aspettate. Fermi! Lasciatela è soltanto una fan della Pausini”, intima ai bodyguard arrivati in suo soccorso e si gode l’abbraccio prolungato con la donna che invase all’improvviso il palcoscenico.

L’episodio risale in realtà al 2012, avvenne tutto circa dodici anni fa. Tuttavia, la clip è più che mai attuale e in tanti colgono il riferimento neanche troppo velato a quanto accaduto qualche sera fa allo stadio San Siro di Milano. Non c’è bisogno neanche di dirlo ma il video ha ripreso a rimbalzare da una parte all’altra della rete in una manciata di secondi.

Change privacy settings
×