Uomini e Donne: arriva svolta Uomini e Donne: arriva svolta

Uomini e Donne, finalmente la svolta è arrivata: il beniamino di Maria De Filippi fa una confessione interessante (ecco di chi si tratta)

È arrivata finalmente la svolta a Uomini e Donne, il beniamino di Maria De Filippi ha fatto una confessione inaspettata: ecco che cosa ha detto e di chi si tratta.

Attualmente il programma dei sentimenti di Mediaset è in vacanza per la pausa estiva, eppure il pubblico non vede l’ora di sapere chi saranno i nuovi protagonisti del trono over e di quello classico. Per questo bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma non mancano le testimonianze degli ex volti passati nello studio.

Proprio di recente ha parlato Ernesto Russo, uno dei volti che ha segnato la passata stagione di Uomini e Donne. L’uomo è sceso per corteggiare Ida Platano, per poi decidere di andarsene, tornare nel parterre maschile e iniziare un nuovo percorso all’interno del programma. Verso la fine, però, in molti ricorderanno come il cavaliere abbia abbandonato la trasmissione  su invito di Maria De Filippi dopo l’emersione di alcune segnalazioni sul suo conto, dato che frequentava altre donne fuori dallo studio.

Uomini e Donne, svolta per Ernesto Russo dopo l’uscita dal programma

In tanti si sono chiesti cosa facesse Ernesto Russo dopo la fine della sua avventura all’interno di Uomini e Donne. Ebbene, l’ex cavaliere si è raccontato durante una diretta Instagram fatta da Fralof lo scorso 30 giugno, dove il 48enne ha rivelato che non tornerà in trasmissione a settembre perché incompatibile con il regolamento dello show e per questo non lo si rivedrà in tv.

Uomini e Donne: novità Ernesto Russo
Ernesto Russo si è fidanzato dopo la fine di U&D (fonte foto: Mediaset Infinity) – altaformazionemusicale.it

Ma questo non è il solo motivo per il quale Ernesto non vorrà più trovare l’amore in televisione e chiudere definitivamente le porte a un suo possibile ritorno nel dating show, questo perché ha ammesso di essere fidanzato con una ragazza di 35 anni di nome Marta. È proprio questa la grande novità nella vita dell’ex corteggiatore di Ida Platano, il quale ha deciso di sbottonarsi e confessare di essere felice.

Ernesto ha rivelato durante la diretta di stare insieme a Marta da fine maggio, quindi qualche settimana dopo la fine della sua avventura a U&D. Russo ha spiegato che ha conosciuto l’attuale fidanzata in uno degli eventi organizzati da lui nel suo locale e da quel momento è iniziata la loro frequentazione che a questo punto è diventata ufficiale, dato che l’ex cavaliere l’ha presentata anche ai suoi follower sui social dopo aver condiviso uno scatto con la donna.

Impostazioni privacy