Affari Tuoi, Stefano De Martino svela le sue preoccupazioni: i fan temono per il futuro del programma. Ecco perché.
Stefano De Martino, a soli 34 anni, è pronto a fare il suo debutto come conduttore del celebre game show di Rai1, Affari Tuoi. Il noto presentatore napoletano subentrerà ad Amadeus a partire da lunedì 2 settembre. Nonostante l’importanza di questo traguardo, De Martino ha confessato in un’intervista all’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni di non aver ancora festeggiato il suo nuovo incarico.
“Non ho ancora trovato il tempo per una celebrazione vera e propria, ma ci sarà occasione”, ha dichiarato, aggiungendo: “Sono uno che tende a poco a festeggiare; i miei amici mi dicono che ogni tanto dovrei concedermi una pacca sulla spalla”.
De Martino ha rivelato di essere una persona che guarda sempre avanti e di solito si lascia alle spalle ciò che ha fatto. Riguardo alla sfida che lo attende con Affari Tuoi, ha riconosciuto che non sarà facile: “Questo programma è tutto da costruire. Da una parte sono entusiasta, dall’altra so che il lavoro da fare è notevole”. Tra le prime a congratularsi con lui per la nuova avventura sono state Antonella Clerici e Maria De Filippi. Stefano ha raccontato di avere un rapporto speciale con quest’ultima: “Con Maria ho sempre un legame diretto, un vero privilegio”.
De Filippi gli ha offerto un consiglio prezioso: “Ti divertirai, ma non pensare che la partita si giochi nella prima settimana o nel primo mese. È un processo che richiede tempo e troverai il tuo modo di fare”. Il primo a cui De Martino ha condiviso la notizia è stato suo padre Enrico, noto per mantenere i segreti, mentre il pensiero affettuoso è andato alla nonna scomparsa. Parlando del suo approccio al programma, De Martino ha sottolineato di voler rispettare le caratteristiche tradizionali di Affari Tuoi: “Non posso rivoluzionare la trasmissione, considerando che ci sono concorrenti che devono ancora giocare. Procederò con gradualità, seguendo ciò che mi viene più naturale”.
In aggiunta, ha anticipato che, tra le novità, presenterà anche un oggetto personale: un vecchio telefono con la cornetta rossa che ha acquistato appositamente. “In ogni programma mi piace inserire almeno un elemento che ho scelto personalmente”, ha spiegato De Martino, concludendo: “Quella cornetta mi aiuta a esprimere meglio la mia gestualità sul palco”.
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…