perché affari tuoi non va in onda perché affari tuoi non va in onda

Affari Tuoi stop: perché non va in onda Stefano de Martino

Affari Tuoi ha subìto uno stop improvviso, e in molti si stanno chiedendo il motivo. Ecco perché De Martino non andrà in onda.

Il famoso game show Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni puntata. Dopo la conduzione di Amadeus, è arrivato lo showman napoletano che ha attirato l’attenzione di tutti in pochissimo tempo.

I telespettatori si stanno però domandano come mai il programma Rai non vada in onda in questi giorni. Questa è la ragione dello stop.

Perché Stefano De Martino non va in onda con Affari Tuoi

C’è stata un improvviso cambiamento di programma per il game show Affari Tuoi, che ha subìto una modifica importante. Nella giornata del 31 dicembre non andrà infatti in onda il programma condotto da Stefano De Martino, che viene solitamente trasmesso alle ore 20.40 su Rai 1. Al suo posto ci sarà infatti il tradizionale messaggio di fine del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che comparirà nel piccolo schermo subito dopo l’edizione serale del Tg1. A partire dalle 21 ci sarà invece la trasmissione L’anno che verrà, il varietà di fine anno che sarà quest’anno condotto da Marco Liorni e che verrà trasmesso live da Reggio Calabria.

perché affari tuoi non va in onda
Affari Tuoi non va in onda, il motivo (foto screenshot Rai Play) altaformazionemusicale.it

Tra gli ospiti che faranno parte di questa edizione del programma ci saranno Romina Power, Big Mama, Cristiano Malgioglio, Clementino e Arisa. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di guardare la nuova puntata del game show Affari Tuoi, che ha riscosso un successo straordinario in questa stagione televisiva. Il prodotto ha infatti registrato ascolti molto più elevati rispetto a quelli ottenuti da Amadeus lo scorso anno, che erano comunque molto alti anche all’epoca. Per il momento la media attuale del programma si aggira intorno ai 5.4 milioni di telespettatori fissi al giorno, con uno share pari al 26 % e picchi che si sono avvicinati alla soglia dei 6 milioni di fan.

Questi numeri hanno quindi permesso alla Rai di battere del tutto Striscia la Notizia, che viene trasmesso su Canale 5 nella stessa fascia oraria. Il tg satirico di Antonio Ricci ha infatti una media di 2,9 milioni di telespettatori in access prime time, con uno share che va dal 14 al 16 % circa. Affari Tuoi ha insomma superato anche le aspettative, e il merito è senz’altro della bravura e versatilità di Stefano De Martino.

Change privacy settings
×