Amici, Alessandra Celentano severa con una delle sue allieve, supera il limite e la definisce viziata: ecco cosa è successo.
La seconda fase di Amici è sicuramente quella più impegnativa. Gli allievi, oggi presenti nella scuola, sono determinati a difendere il loro banco e a conquistarsi un posto al serale, e anche i coach si stanno dedicando maggiormente ai loro ragazzi per comprendere chi merita di debuttare al prime time. Opportunità che non può essere colta e che tendenzialmente apre le porte del mondo dello spettacolo. Giovani ballerini e cantanti sono sotto pressione e non mancano di confrontarsi con il loro prof.
Nei giorni scorsi Anna Pettinelli ha avuto più di un contrasto con Trigno, il giovane cantante dopo aver contestato un provvedimento disciplinare della scuola ha avuto una reazione inattesa, e la speaker radiofonica ha deciso di sospendergli la maglia per una settimana. L’allievo non ha partecipato alle lezioni e neanche alla puntata settimanale ed è stato invitato a riflettere su quanto accaduto. La coach ha poi avuto un altro confronto con Trigno che ha ammesso di aver riflettuto su ciò che ha fatto.
In molti si aspettavano che la Pettinelli espellesse il cantante dalla scuola, ma alla fine gli ha ridato la maglia. E se la coach di canto è apparsa severa, ma comprensiva, Alessandra Celentano ha avuto un comportamento decisamente più rigido nei confronti di una sua allieva. Per molti ha infatti superato il limite, e questo ha scatenato alcune critiche sui social. La maestra di danza classica ha definito Alessia un pò viziata: ma cos’è successo?
Alessandra Celentano rimprovera Alessia: “Cosa piangi Alessia?
Alessia è tra le ballerine maggiormente quotate di Amici 24. Nell’ultima puntata ha però conquistato uno degli ultimi posti in classifica e questo ha suscitato in lei alcune reazioni. E’ convinta di non meritarlo e poi è scoppiata a piangere. Immediato l’intervento della Celentano che ha ripreso la sua allieva sottolineando che la sua reazione è decisamente inappropriata:
“Cosa piangi Alessia? Io non sono insegnante di latino ma ti ho scelto perché mi piaci tanto. Secondo te io non capisco niente e ti tengo dentro qua, in un posto sbagliato?” Ha esordito la coach. Alessandra Celentano ha poi ricordato alla giovane allieva di essere contenta di vivere un’esperienza unica come quella di Amici:
“Capisco che tu hai vinto due mondiali, che sei magari anche un po’ viziata, ma lì gareggi con chi fa il tuo stesso stile, ma qui fate cose diverse. Ma ti pare normale fare una scenata del genere? Perché sei bassa in classifica dove? Invece di essere contenti di stare in questo posto ti lamenti”.