Amici: ex star a casa di una diva internazionale Amici: ex star a casa di una diva internazionale

Amici, ex star del talent a casa della diva: beccato sui social in veste inedita

Ex star del talent Amici beccato a casa della diva internazionale in una veste inedita: ecco di chi si stratta e perché era lì.

Tantissimi allievi di Amici sono diventati professionisti nel mondo della musica o della danza. Maria De Filippi non manca di invitare ogni anno nel programma tutti coloro che si stanno facendo strada nel mondo dello spettacolo.

Maria è infatti molto orgogliosa di tutti i talenti che escono dalla scuola. Alcuni di loro sono diventati molto famosi anche oltreoceano e proprio un ex star del talent negli ultimi giorni è stata beccata a casa di una diva internazionale in una veste inedita.

L’ex star di Amici a casa della diva: ecco chi è e come è stato beccato

Il 24 luglio Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 55 anni e per l’occasione ha organizzato una festa a tema Bridgerton, la famosa serie Netflix che racconta la vita di diverse famiglie nel Regno Unito del XIX secolo.

La festa si è tenuta negli Hamptons a New York e come invitati c’erano tanti amici e familiari della pop star. Tra di loro c’era anche un ex star del talent Amici, Giuseppe Giofrè, che prima è stato allievo nella scuola e da diversi anni ricopre il ruolo di giudice del Serale.

Amici: Giuseppe Giofrè invitato al compleanno di JLo
Giuseppe Giofrè ha ballato al compleanno di JLo a tema Bridgerton (Instagram @jlo) – altaformazionemusicale.it

La carriera internazionale come ballerino di Giuseppe Giofrè è nota un po’ a tutti dato che ha ballato per le grandi icone del pop mondiale come Taylor Swift oppure, appunto, Jennifer Lopez di cui è diventato anche amico. Dato che il tema della festa era “Bridgerton”, JLo ha indossato un abito da ballo con spalle scoperte, completato da guanti a rete e tacchi dorati.

Dunque aveva un outfit perfettamente allineato con lo stile del XIX secolo. In perfetto stile Regency era anche la sua acconciatura: indossava infatti un copricapo a forma di corona che le conferiva un aspetto regale e sofisticato. Grande assente il marito Ben Affleck e ciò ha confermato la crisi fra i due. L’ambientazione della festa non era da meno anzi è stata completamente ricreata l’atmosfera del tempo.

All’esterno c’era infatti una carrozza trainata da cavalli che accoglieva gli ospiti mentre il cortile era decorato con tavoli rettangolari ornati con fiori, candele e calici. In uno scatto c’è proprio Giuseppe Giofrè, vestito anche lui in stile Regency: aveva infatti indosso una camicia con ricci, un blazer lungo, dei pantaloni ad alto vita con bottoni. Assieme a lui tanti altri ballerini che hanno intrattenuto gli invitati riprendendo alcune scene di ballo della serie Bridgerton.

Sembrerebbe che Jennifer Lopez stessa abbia offerto una performance a sorpresa ai presenti ma non è chiaro cosa abbia cantato. Comunque sui social della pop star è stato tutto ampiamente documentato, anche il momento in cui ha soffiato sulle candeline di una torta a quattro piani. Carissimo gentile lettore… E tutti hanno trascorso una splendida serata“, ha scritto JLo nella didascalia del video, citando le famose parole della scrittrice Lady Whistledown in Bridgerton.

Impostazioni privacy