Ad Amici arriva una nuova famosissima cantante nel tavolo dei giudici: tutto sullo spoiler sulla nuova edizione del talent.
Manca poco più di un mese all’inizio del nuovo anno scolastico della scuola di Amici e i preparativi per formare il nuovo cast, continuano. Oltre ai casting per scegliere quali allievi, cantanti e ballerini entreranno nel programma, i preparativi fervono anche per quanto riguarda gli insegnanti.
Gli insegnanti di Amici hanno un ruolo molto importante perché sono dei giudici che decidono le sorti degli allievi. Inoltre assegnano le esibizioni, danno voti e, prima del Serale, ammettono gli allievi a questa fase finale del programma, oppure li eliminano.
Una spifferata ha lanciato uno spoiler su una famosissima cantante che potrebbe essere tra i giudici ma non solo.
La famosissima cantante che sarà uno dei giudici della prossima edizione di Amici
L’anno scorso i giudici/professori del programma erano per il canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli mentre per la danza erano Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo.
Per questa nuova edizione, però, sembrerebbero esserci delle novità fra conferme, addii e sostituzioni. Infatti mentre Lorella Cuccarini sembrerebbe aver confermato la sua partecipazione al talent in modo più o meno esplicito rispondendo a delle domande sulle stories Instagram, Anna Pettinelli dovrebbe lasciare il programma.
Al suo posto, stando ad una indiscrezione dell’esperto di gossip Amedeo Venza, la sostituirà niente di meno che la cantante Giusy Ferreri. Lei non è un volto nuovo del programma dato che già fu insegnante nel corso dell’anno 2017/2018. Ma questa non sarà l’unica novità nel tavolo dei giudici.
Infatti anche Emanuel Lo, l’insegnante di danza, dovrebbe lasciare il programma. Al suo posto si è spesso vociferato il nome dell’ex allieva di Amici, ora ballerina professionista proprio nel talent, Elena D’Amario. Anche Raimondo Todaro dovrebbe lasciare il programma e se inizialmente per la sua sostituzione si era pensato ad un altro ex di “Ballando con le Stelle”, Samuel Peron, ora è spuntato un nuovo nome.
Si tratta di un altro ex allievo della scuola che calcò quel palco nel 2009 e che ne ha fatta di strada da allora dato che si è esibito su palchi molto importanti. Si tratta di Adriano Bettinelli che ha anche ballato in un tour di Mariah Carey. Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali quindi questi spoiler sono da prendere con le pinze in attesa di notizie più definitive.