Amici coppia si spacca Amici coppia si spacca

Amici, “Si sono lasciati”: la coppia si spacca, fan increduli

Gli appassionati di “Amici” rimagono senza parole dopo aver saputo che una coppia legata al programma si è lasciata.

“Amici di Maria De Filippi” non è solamente uno dei talent show più conosciuti e seguiti della televisione italiana. Il programma racconta le storie, i sogni e desideri di moltissimi giovani aspiranti cantanti e ballerini che voglio trasformare in lavoro la loro più grande passione. All’interno della scuola di “Amici”, inoltre, non mancano le storie d’amore tra i concorrenti del talent show che appassionano i fan tanto quanto le loro esibizioni.

Nel corso degli anni, sono sbocciati grandi e piccoli amori tra i giovani concorrenti di “Amici”. Solamente in quest’ultima edizione, ben due coppie si sono formate all’interno della casetta. La prima è quella formata da Marisol e Petit, mentre la seconda è quella di Mida e Gaia, che però non è durata molto. Tutti ricorderanno inoltre la lovestory tra Sangiovanni e Giulia oppure quella tra Deddy e Rosa. E, andando ancora più indietro del tempo, la cantante Elodie aveva avuto una relazione con il suo compagno di squadra Lele.

Tuttavia, le relazioni d’amore ad “Amici” non nascono solamente tra i concorrenti, ma anche tra i ballerini professionisti, tra gli insegnanti e anche tra i giurati. Ad esempio, la ballerina professionista Francesca Tocca ha avuto una frequentazione con il concorrente Valentin nel corso della 19esima edizione del talent show. I due ballavano spesso insieme poiché la specialità sia di Valentin che di Francesca erano le danze latino-americane.

Due ex insegnanti di “Amici” si lasciano dopo 17 anni

Purtroppo le storie d’amore nascono, ma poi possono anche finire. Sia che si tratti di una relazione di qualche mese oppure di un matrimonio di diversi anni, quando c’è di mezzo l’amore si soffre sempre. Questo è quello che è successo a due vecchie conoscenze del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ma chi si tratta? Dopo 17 anni di relazione, l’ex insegnante e l’ex giurato di “Amici” hanno dichiarato di aver messo la parola fine al loro amore. La notizia lascia tutti senza parole. Da circa tre mesi, circolavano alcuni rumors che sostenevano la rottura dei due famosi personaggi, ma ancora non era arrivata la conferma.

Amici due ex insegnanti si lasciano
Rosella Brescia e Luciano Cannito si sono lasciati dopo 17 anni di relazione (Screen video WittyTV.it – altaformazionemusicale.it)

Qualche giorno fa, Deianira Marzano aveva lanciato lo scoop: il coreografo Luciano Cannito e la ballerina-showgirl Rossella Brescia si sono lasciati. Subito dopo, anche Gabriele Parpiglia ha voluto confermare la notizia, senza però aggiungere altri particolari o dettagli. Forse molti non ricordano ma Rossella Brescia è stata una degli insegnanti di ballo nel corso delle edizioni di “Amici” dal 2001 al 2003. Inoltre, nel corso degli anni ha preso parte al talent show in qualità di giudice nella fase pomeridiana. Luciano Cannito, invece, è stato assieme al maestro Beppe Vessicchio uno dei Supervisori tecnici (VAR) durante la fase finale della 19esima edizione di “Amici”.

Purtroppo, né da Rossella Brescia e né da Luciano Cannito sono giunte parole di spiegazione di questa rottura. È bene ricordare che i due non erano legati solamente dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello artistico e lavorativo. In diverse occasioni, infatti, Rossella ha interpretato e danzato i ruoli e le coreografie ideate da Luciano. Non da ultimo, nel 2019, una nuova versione coreografica tratta dall’opera lirica Carmen di Georges Bizet. Speriamo di scoprire presto tutti i retroscena della loro rottura e che, magari, possano ritornare insieme.

Change privacy settings
×