Lo scenario più drammatico può alla fine concretizzarsi, in ansia tutti i fan di Amici di Maria De Filippi. Le voci sull’addio si rincorrono.
La ventitreesima edizione di Amici si è conclusa solo da pochi mesi ma già sul web e sui giornali si è tornati a parlare del talent show di Maria De Filippi. A tenere banco è la conferma di uno dei protagonisti della trasmissione, apparso in bilico per l’intera durata dell’ultima stagione. A lanciare la clamorosa indiscrezione sull’eventuale uscita di scena è l’influencer Viviana Bazzani ma la speranza per i fan è che possa trattarsi solamente di una voce senza un fondo di verità.
Comunque l’ipotesi era già circolata con insistenza qualche settimana fa e, almeno per il momento, rimane tale. Uno scenario da fanta-televisione che però in tanti sono convinti si possa concretizzare a breve. Avrebbe fatto le valigie in fretta e furia, con gli autori della leggendaria trasmissione concentrati a cercare un sostituto. Insomma, se così fosse i telespettatori non potranno far altro che mettersi l’anima in pace.
Amici 24, Raimondo Todaro non ci sarà? Chi al suo posto
Prende gradualmente forma la nuova stagione di Amici, Maria De Filippi pare abbia già le idee chiare sull’edizione che verrà. Tra i protagonisti potrebbe non esserci Raimondo Todaro, dato per partente da numerosi esperti del mondo dello spettacolo. L’ex star di Ballando con le stelle, infatti, potrebbe presto salutare il pubblico di Canale 5. Un’indiscrezione da prendere con le pinze, questo è poco ma sicuro, tuttavia i fan sono già in ansia.
In rete intanto è partito il totonomi, gli autori del talent show sarebbero alla ricerca di un sostituto da inserire in trasmissione nel caso in cui l’addio dovesse concretizzarsi davvero. In pole ci sarebbe Adriano Bettinelli, a riportarlo è Viviana Bazzani; l’ex allievo della scuola è pronto a riprendersi la scena. Non tramonta l’ipotesi Samuel Peron, anche se per ora sembrerebbe meno quotato rispetto al collega.
Quel che è certo è che se ne vedranno delle belle. Il pubblico ricorderà senz’altro l’ottava edizione, quella a cui prese parte Bettinelli, che fu scelto da Garrison Rochelle – a trionfare al termine della serata conclusiva fu Alessandra Amoroso. Durante il suo percorso non riuscì mai a strappare un commento d’approvazione dalla maestra Alessandra Celentano, che non esitò a definirlo “scarso e con poca tecnica”.