Scandalo a Temptation Island a pochi giorni dall’inizio, riguarda proprio una coppia: ecco di che si tratta, tutti i dettagli
Uno dei programmi tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico soprattutto in estate è proprio quello ideato da Maria De Filippi che riguarda coppie che hanno problemi o che semplicemente vogliono mettere a dura prova il loro amore per vedere se è ancora forte, disteso e sincero come un tempo: stiamo parlando chiaramente di Temptation Island. La nuova stagione è alle porte e sarà sempre condotta da Filippo Bisciglia anche se le prime indiscrezioni negative non mancano: andiamo a scoprirle insieme.
Il programma verte su un unico obiettivo, quanta sincerità, lealtà e veridicità vive ancora nelle coppie mettendole a dura prova in ville separate con l’ausilio di tentatori e tentatrici che hanno l’obiettivo per l’appunto di tentare per vedere se qualcuno/a cede alle possibili avance.
Solitamente il conduttore, durante i famosissima falò di confronto o nella temutissima capanna, se ha qualcosa da mostrare all’altro esordisce con la fatidica frase: “HO UN VIDEO PER TE”. Le coppie, durante l’ultimo falò di confronto possono decidere se tornare a casa insieme oppure separatamente.
Scandalo Temptation Island: ecco cosa è emerso su una delle coppie
Una delle coppie che parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island sono Alex e Vittoria. Pare che, però, qualcosa non quadri già prima dell’inizio del programma: ad accusare il fidanzato Alex è proprio l’ex gieffino Matteo Diamante che, a quanto pare, avrebbe avuto una relazione fino a poco tempo fa, proprio con una sua amica.
Nel dettaglio Matteo Diamante ha confessato: “Ho uno scoop di tradimento, ebbene sì signore e signori. Come di consueto oggi torno con una nuova reaction su una delle coppie di Temptation Island e dovrò anche confermarvi uno scoop, ma andiamo a vedere la coppia. Si tratta di Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. Il re della coppia, si fa per dire, sei tu Alex, ti è caduta la corona”.
Pare che, secondo Diamante, questa sua amica si vedeva con Alex da tre anni e andavano a letto fino a poco tempo fa. Inoltre, era anche stata invitata alla festa di Alex (dove la fidanzata Vittoria è stata esclusa) ma non c’era andata.
Diamante ha poi aggiunto e concluso: “Questa è follia, innanzitutto non c‘è rispetto per la redazione. Vanno lì come coppia fidanzata da due anni, loro sono di Torino e mi è stato detto che lui non si è mai fatto vedere in giro con lei, allora qui si spiega tutto del perché lei non è stata invitata al compleanno. Invitare altre ragazze e non invitare la fidanzata? Lui si tocca il naso, che è sintomo di insicurezza, lei è in***zatissima, gliene sta dicendo di ogni e lui non riesce neanche a difendersi”.