Anna Pettinelli al Grande Fratello? Potrebbe non essere impossibile, anche se la prof di Amici si è espressa chiaramente
Il Grande Fratello è a caccia di Vip per risollevarsi un pò dagli ascolti non proprio esuberanti. Per questo motivo è andato a pescare nel passato per ridare la carica a dinamiche, che a parte grazie a due o tre persone, faticano a mettersi in moto.
L’occhio sarebbe caduto anche su Anna Pettinelli volto noto di Amici e non è del tutto casuale. La coach di canto del dating show di Maria De Filippi ha rivelato alcuni retroscena confessando come la pensa sul reality di Alfonso Signorini.
A legarla attualmente alla casa del Grande Fratello è il filo dell’amicizia, quella del cuore con Stefania Orlando, che come sappiamo è proprio tra le Star delle edizioni super seguite del passato, richiamata per fare audience. Che la Pettinelli abbia deciso di farle una sorpresa?
Anna Pettinelli al Cenone di Natale del Grande Fratello? Cosa succede
Recentemente Anna Pettinelli è stata ospite a Pomeriggio Cinque dove è stata intervistata dal neo conduttore (seppur solo per la pausa natalizia) Dario Maltese, che di reality show non è proprio a digiuno essendo stato anche opinionista de L’Isola dei Famosi.
Il giornalista durante il momento del gossip e dell’attualità non ha perso l’occasione di chiedere alla Pettinelli cosa pensa del Grande Fratello. La speaker radiofonica ha commentato l’ingresso nella Casa di Stefania Orlando, sua grande amica e ha rivelato la sua opinione sullo show.
Dario Maltese le ha chiesto se accetterebbe l’invito di Alfonso Signorini per partecipare come ospite al cenone di Natale del reality show, in modo da trascorrere una serata con la Orlando e gli altri concorrenti. La domanda è nata come una provocazione visto che la Pettinelli giusto poco tempo fa ha condiviso un video sul suo profilo Instagram, prima che entrasse la sua amica Stefania, dicendo che già le mancava e aggiungendo che mai e poi mai lei sarebbe entrata.
Tuttavia, nel programma, Pettinelli ha dichiarato ironicamente che, se accettasse, lo farebbe solo per un paio d’ore, sottolineando come l’idea di stare troppo tempo nella Casa non sia di suo interesse: “Sì, per due ore. Dalle 23:00 all’una di notte. Due ore perché io da quella Casa fuggo. Alfonso non mi ha invitato una volta, ma anche per altre permanenze. Non se ne parla…. Quando avrò l’età dell’Alberti”.
Una rivelazione inaspettata, considerando che nessuno sapeva che l’ex direttore di Chi avesse cercato di convincerla a partecipare al reality come concorrente. Tuttavia, rimane aperta la possibilità che Anna Pettinelli possa accettare l’invito per una breve visita natalizia. Il pubblico è quindi in attesa di scoprire se questa volta cambierà idea.