Andrea D’Alessio, il figlio di Anna Tatangelo e del cantante Gigi è cresciuto ed è sempre più identico alla sua mamma: la foto.
Anna Tatangelo ha un unico figlio avuto dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio, si chiama Andrea, oggi ha 14 anni ed è sempre più simile alla madre. Potremmo dire che sono davvero due gocce d’acqua, il ragazzo è veramente bellissimo.
Il giovane D’Alessio è attivissimo sui social network, i suoi profili sono molto seguiti e lui si diverte spesso a fare dirette in cui coinvolge i genitori famosi. Andrea vive con la madre Anna e trascorre molto tempo con lei, tant’è che lady Tata condivide tante foto in compagnia del figlio e in una in particolare, si nota tutta la somiglianza che c’è tra di loro.
Andrea D’Alessio è cresciuto e somiglia tanto a mamma Anna Tatangelo: la foto
Andrea D’Alessio è ormai un ragazzo, crescendo è diventato sempre più simile alla madre e basta vedere le foto in cui sono assieme per rendersene conto. Ha lo stesso taglio d’occhi e il medesimo sorriso ed è davvero molto bello.
Come si vede dall’immagine, in cui lady Tata è con il figlio a Disneyland Paris, Andrea è anche un giovane molto solare e sorridente. Basta vedere il suo profilo Instagram per rendersene conto, in ogni scatto mostra sempre uno splendido sorriso. Il ragazzo è legatissimo sia alla madre che al padre, con i quali trascorre – separatamente – molto tempo.
Di base vive con la madre in un nuovo appartamento a Roma, la casa dove la Tatangelo si è trasferita dopo la separazione da Gigi D’Alessio, ma è spesso al Napoli dal padre o comunque in vacanza e in giro con lui. Andrea D’Alessio sostiene moltissimo i suoi genitori ed è in prima fila a molti dei loro concerti. Lo abbiamo visto salire più volte sia sul palco degli spettacoli del padre che di quelli della madre.
E’ spigliato e sembra essere molto a suo agio su un palco, del resto è un vero e proprio figlio d’arte. Legatissimo anche ai suoi fratelli, tutti dalla parte del padre, quando è con lui trascorre molto tempo anche con loro. La famiglia del cantante napoletano, sebbene sia molto allargata, è comunque tanto unita e Gigi cerca di organizzare spesso riunioni in cui stanno tutti assieme, riunioni molto numerose se consideriamo che ha sei figli e ben tre nipoti.