Annalisa mercato spagnolo sinceramente Annalisa mercato spagnolo sinceramente

Annalisa a gamba tesa nel mercato spagnolo | Sinceramente, piace anche a voi?

Annalisa è pronta ad entrare a gamba tesa nel mercato spagnolo. Sono tantissimi pronti a scoprire i dettagli dell’ultimo suo esperimento. 

Annalisa ha mantenuto la promessa di rendere disponibile “Sinceramente” anche in lingua spagnola, come annunciato giovedì 27 giugno. Il suo entusiasmo per il lancio nel mercato latino è palpabile, come testimonia il video-annuncio su TikTok che ha scatenato una valanga di commenti da parte degli utenti impazienti di ascoltare il brano completo.

Fin dai tempi del Festival di Sanremo, Annalisa aveva espresso il desiderio di espandere il suo pubblico anche oltre i confini italiani, con particolare attenzione alla Spagna. «Ci sto già lavorando», aveva anticipato l’artista, suggerendo che presto sarebbero arrivate ulteriori novità non solo per il mercato spagnolo ma anche per altre regioni. Tuttavia ha chiarito che un tour in Spagna dovrà attendere, dato il fitto calendario di impegni fino all’estate, ma è sicura di volerlo realizzare in futuro.

Annalisa, Sinceramente debutta in versione spagnola: l’accoglienza dei fan

Annalisa continua a lasciare il segno nel panorama musicale internazionale con il lancio della sua versione spagnola del brano “Sinceramente (cuando cuando cuando)”. Questo adattamento è stato realizzato in collaborazione con Chris Zadley, noto per le sue collaborazioni con artisti del calibro di J Balvin, Pitbull, Flo Rida e Aitana, insieme a Eva Ibanes Fraile.

Annalisa mercato spagnolo sinceramente
Annalisa esordisce con la versione spagnola di Sinceramente – Credits: Ansa Foto – Altaformazionemusicale.it

In Italia Annalisa ha consolidato la sua posizione come una delle artiste più celebrate del 2024, con un impressionante record di 43 dischi di platino e 13 di oro. Il recente successo dei singoli “Mon Amour” e “Bellissima” ha portato la cantautrice ad ottenere il quinto platino, stabilendola come la prima artista solista italiana a raggiungere questo traguardo.

Il suo tour nei palazzetti, con tre concerti esauriti all’Unipol Forum di Milano e due entusiasmanti performance all’Arena di Verona, ha riscosso un notevole successo con migliaia di biglietti venduti. Attualmente Annalisa è impegnata nel tour estivo “Tutti nel vortice – outdoor”, attraverso il quale sta incantando il pubblico sui palchi dei principali festival estivi.

Con il suo talento innato, l’obiettivo di Annalisa adesso è quello di far crescere ancora di più la sua fan base, arrivando anche ad un pubblico estero. L’artista è quindi pronta a mostrare la sua versatilità artistica ed il suo impegno costante nel portare la sua musica verso nuovi orizzonti internazionali. Resterà da capire se Sinceramente versione spagnola riuscirà ad ottenere lo stesso successo di quella italiana.

Change privacy settings
×