Trapelano nuove anticipazioni della seconda stagione di Endless Love: Emir confessa tutto e Nihan rimane sconvolta.
Finora si è assistito a diversi colpi di scena della soap opera turca che hanno portato scompiglio: dalle continue minacce di Emir, alla fuga d’amore (senza successo) di Kemal e Nihan oppure il tradimento di Zeynep. Attualmente, altrettante vicende stanno stravolgendo gli equilibri. A partire dalla proposta di matrimonio organizzata da Tarik per la sua amata Banu – nonostante il parere contrario della famiglia – ma anche il piano del giovane protagonista per incastrare il perfido rivale, si tratta di una narrazione che crea suspense e adrenalina, sovente.
Sono recentemente emersi gli spoiler dedicati alla seconda stagione di Endless Love: Nihan fa una scoperta agghiacciante a seguito della confessione di suo marito Emir. Ancora non può crederci, d’altra parte si tratta di uno shock da cui sarà difficile riprendersi. Fortunatamente, accanto a lei, c’è Kemal, tuttavia è accaduto qualcosa di molto grave. I fan, ancora all’oscuro, elaborano ipotesi in merito. Ormai note le malefatte di Kozcuoglu, tra cui trattenere sua moglie ricattandola, ma nulla ancora è stato veramente svelato. Difatti sta per affiorare il più terribile dei segreti.
Nelle puntate precedenti, Emir ha tradito Nihan con Zeynep. Nel frattempo la dolce Sezin si sente male a una festa e perciò Kemal la accompagna subito in ospedale. Non ci voleva poiché la coppia stava avvicinandosi sempre di più ad un bacio passionale. Ma purtroppo le aspettative non sono andate come sperate. Soydere rimane accanto a lei, in attesa di ricevere buone notizie sul suo stato di salute mentre Emir, fresco di infedeltà, cerca disperatamente Nihan che non risponde più al telefono.
In questo caso, però, le anticipazioni riguardano il ‘caso’ Ozan: infatti il fratello della protagonista nonché marito di Zeynep muore in circostanze poco chiare. Ebbene, Emir tenderà una trappola a Nihan e Kemal ritrovandosi così tutti e tre nello stesso capannone. Ad un certo punto ammette: “Sono io che ho avvelenato Ozan“. Continuando con la sua versione dei fatti: “ho fatto in modo che il cibo pervenutogli gli provocasse una intossicazione alimentare. Sarebbe andato in infermeria e avrei mandato uno dei miei uomini a rapirlo“.
L’obiettivo? Aiutare il fratello di Nihan a fuggire di prigione ingraziandosi così il riconoscimento e la fiducia della giovane donna. A tal riguardo, rincarando, dunque, la dose, conclude: “Ho perso tempo e quando il mio uomo era pronto, Ozan si era già tolto la vita” facendo credere si sia trattato solamente di un problema legato alle tempistiche: la mancanza di sincronismo avrebbe portato al tragico epilogo. Sarà davvero andata in questo modo? Non resta che aspettare per avere una risposta.
Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…
I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…
Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…
Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…
C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…
Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…