Tarik chiede il divorzio, Tarik chiede il divorzio,

Anticipazioni Endless Love: Tarik chiede il divorzio, la reazione di Banu

Endless Love spoiler: Tarik vuole divorziare e, la reazione di Banu sarà inaspettata. Cambia tutto nella soap.

Continua il grande successo delle serie turche. Tra le più amate dal pubblico c’è Endless Love, che grazie alla narrazione accattivante di faide familiari, intrighi, passioni travolgenti ed addii inaspettati rende emozionante le giornate dei telespettatori, i quali assistono entusiasti alla trattazione delle vicende.

Il successo dei prodotti made in Turchia è da attribuire di certo, al fatto che, la narrazione si snoda intorno a tematiche che solleticano l’interesse del pubblico, come l’amore ostacolato da circostanze avverse, proprio come accade ai protagonisti di Endless Love.

Endless Love spoiler: Tarik chiede il divorzio, la reazione di Banu

Mediaset è stata la prima azienda italiana a puntare sulle soap turche, individuando prontamente saghe che avrebbero appassionato i telespettatori. Dopo circa tre anni dalla scelta di trasmettere questi prodotti televisivi, i dirigenti del Biscione possono dirsi soddisfatti. I dati, infatti, parlano chiaro le fiction garantiscono numeri straordinari in fatto di share.

Anticipazioni Endless Love
Tarik chiede il divorzio, la reazione di Banu (Fonte @mediasetplay) altaformazionemusicale.it

La prova tangibile dell’affetto nutrito dai fan nei confronti delle soap turche è data anche dall’interesse social dimostrato quotidianamente. I telespettatori, infatti, cercano in rete le anticipazioni per restare sempre aggiornati circa le vicende dei protagonisti. Nella puntata che andrà in onda sabato 2 Novembre, come di consueto, alle 14:45 su Canale 5 ci saranno colpi di scena inaspettati.

Zeynep scoprirà infatti di aspettare un bambino e, non saprà come affrontare la situazione. È incinta di Emir, il quale è sposato con Nihan. Kozcuoglu, nel frattempo, dirà per sempre addio alla giovane Soydere. Zeynep, non dirà al suo amante di essere incinta. Emir organizzerà il rapimento di Zeynep allo scopo di contrastare i piani di Kemal e Nihan. Hakan rivelerà a Kozcuoglu che la sorella di Kemal è in dolce attesa. Per Emir sarà scioccante apprendere la notizia e, farà liberare Zeynep.

Intanto, conosciuta finalmente la verità, Tarik si deciderà a chiudere definitivamente il suo matrimonio. Stanco delle bugie di sua moglie, l’obbligherà a firmare i documenti per il divorzio. Banu si rifiuterà di farlo e, gli chiederà di recuperare il loro matrimonio, ma lui sarà inamovibile, non vorrà tornare indietro. Nihan e Kemal continueranno ad indagare sulla morte di Ozan, ritengono che si sia trattato, infatti, di un omicidio e non di un suicidio. Andranno dunque in ospedale con l’intenzione di parlare con il medico che lo ha avuto in cura.

Impostazioni privacy