CINEMA E TV

Anticipazioni La Promessa: rivelazione choc su Petra e Cruz

Le anticipazioni de La Promessa mettono in luce una rivelazione choc su Petra e Cruz. Tra loro due potrebbe esserci un insospettabile legame.

I prossimi episodi de La Promessa possono regalare una svolta inaspettata inerente al legame tra Petra e Cruz. Sin dalla prima puntata, la donna ha dimostrato di essere costantemente a disposizione della marchesa, anche in modo un po’ fastidioso, aiutandola in ogni situazione, a partire dalle semplici faccende quotidiane fino ad accettare di togliere la vita a Elisa, in modo che la marchesa non si sporcasse le mani.

Questo tipo di rapporto ha sempre incuriosito i tanti telespettatori della soap, fino ad arrivare ad un’ipotesi che sta circolando con insistenza attorno alle prossime puntate de La Promessa. Negli episodi andati in onda in Spagna, Cruz ha scoperto che Curro è il figlio di Alonso e così ha cercato di eliminarlo con l’aiuto di Lorenzo. Il suo piano non è andato per il verso giusto e un altro innocente, Feliciano, ha pagato con la morte. L’uomo è morto tra le braccia di Petra ed ha portato ad una reazione strana di Cruz.

Il legame inspiegabile tra Petra e Cruz: la morte di Feliciano può portare ad una scoperta inaspettata

Petra si è dimostrata sempre disponibile nei confronti della marchesa, abbassando la testa anche davanti al fatto che Cruz abbia scelto Pia come governante. Una scelta che ha relegato Petra a semplice domestica e fatto aumentare in lei l’odio verso Pia. Per tutti questi motivi ci si chiede cosa leghi davvero le due donne e la morte di Feliciano potrebbe regalare una scoperta inaspettata.

Petra potrebbe essere la madre di Cruz – Foto: Mediaset Infinity – (Altaformazionemusicale.it)

Nei prossimi episodi della serie televisiva spagnola Cruz pianificherà la morte di Curro con la complicità di Lorenzo. Le cose non andranno come previsto e a perdere la vita sarà Feliciano. Gli ultimi giorni del ragazzo saranno angoscianti e getteranno tutti nello sconforto. Teresa sarà fissa al suo capezzale, ripensando al momento in cui Feliciano le chiese di sposarla. Il dottor Abel farà di tutto per salvarlo, ma ogni tentativo risulterà vano e Feliciano esalerà l’ultimo respiro tra le braccia di Petra.

La marchesa si dispererà per quanto accaduto, mostrando un lato mai emerso prima d’ora. Da qui nasce l’ipotesi che Petra possa essere la sua vera madre. Non si esclude che nel corso dei prossimi episodi emerga il reale legame tra Petra e Cruz. Questo spiegherebbe l’amore incondizionato che prova per la marchesa e l’accettazione dei suoi comportamenti. Se tale ipotesi dovesse essere confermata, sarà interessante vedere la reazione della marchesa.

L’appuntamento con La Promessa è dal lunedì al venerdì dalle 15:45 e il sabato e la domenica dalle 15:30 sempre su Canale 5.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Compra quello che vuoi e paghi solo il 25% del totale: l’app “magica” che sta spopolando

In un periodo in cui il costo della vita continua a salire e la gestione…

18 minuti ago

Orologi vintage, se hai uno di questi sei ricco e non lo sai: valgono una fortuna

Negli ultimi anni, il mercato degli orologi vintage ha conosciuto un’impennata senza precedenti, trasformandoli in…

5 ore ago

Spaghettata vegetariana da urlo: facile, economica e con un tocco segreto che nessuno ti ha mai rivelato

Semplice da preprarare, questa spaghettata vegetariana è un classico sempre attuale, ma con un tocco…

17 ore ago

Da Lidl sbagliano prezzo e compri due elettrodomestici spendendo neanche € 100: assalto alle casse per l’offerta incredibile

Lidl, noto per le sue offerte irresistibili e i prodotti di qualità a prezzi competitivi,…

23 ore ago

Puoi cambiare volto alla tua casa con il Bonus stufe a pellet: basta inserirlo nella Dichiarazione 2025

Negli ultimi anni, l’attenzione verso le fonti di energia rinnovabile e sostenibile è cresciuta notevolmente.…

1 giorno ago

Gettare questo oggetto comune nella spazzatura è illegale dal 2025: la multa è una mazzata

C'è un oggetto che non bisogna gettare nella spazzatura: è illegale farlo e potrebbe arrivare…

1 giorno ago