La terza stagione di Mina Settembre dovrebbe arrivare nel 2025 - altaformazionemusicale.it
Trapelano i primi dettagli sulla terza stagione di Mina Settembre. I fan dovranno mettersi l’anima in pace, uno dei beniamini esce di scena.
Proprio in questi giorni la Rai ha deciso di inserire in palinsesto le repliche di Mina Settembre 2. A partire dall’8 luglio scorso, infatti, vengono trasmesse le puntate dell’ultima stagione, si andrà avanti così più o meno fino al 12 agosto – l’appuntamento è su Rai Uno alle 21 e 25. I fan intanto attendono con ansia l’arrivo della season tre, che si vocifera possa andare in onda il prossimo anno, diventando la colonna portante della programmazione 2024/2025. Insomma, c’è ancora un po’ da attendere.
Confermatissima la protagonista Serena Rossi, che a distanza di circa tre anni tornerà a interpretare l’assistente sociale Gelsomina. Ci sarà anche Giorgio Pasotti, che invece veste i panni dell’ex marito Claudio, oltre al ginecologo Domenico (Giuseppe Zeno), del quale la donna si è innamorata perdutamente. Al momento non trapelano grandi indicazioni sulla data precisa per la release, quel che è certo è che il pubblico dovrà pazientare. Si vocifera che i vertici di Viale Mazzini vogliano far uscire gli episodi inediti tra febbraio e marzo.
Tra gli sceneggiati Rai più amati c’è senza dubbio Mina Settembre, la serie diretta da Tiziana Aristarco tratta dai racconti dello scrittore Maurizio De Giovanni (Un giorno di Settembre a Natale, Un telegramma da Settembre). La prima stagione ha debuttato in televisione il 17 gennaio del 2021, poi conclusasi il 14 febbraio, mentre la seconda è andata in onda dal 2 ottobre al 6 novembre dell’anno successivo. Sono passati circa due anni dall’ultimo episodio – dei ventiquattro complessivi – e i fan non stanno più nella pelle ormai.
Solamente nelle ultime ore, però, sono cominciate a circolare indiscrezioni su quella che sarà la season 3. Non mancheranno Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, rispettivamente nei panni di Gelsomina, Claudio e Domenico. Ad affiancarli ci saranno anche due new entry ovvero Chiara Russo, che arriva direttamente da Il paradiso delle signore, dove interpreta Maria Puglisi, e l’attore e doppiatore Luca Ward.
Per quanto riguarda gli addii, invece, si registra quello di Marina Confalone, che ha vestito i panni di Olga. La madre di Mina Settembre, infatti, sembra che non abbia speranze di tornare sul set. Anche perché il suo personaggio si è allontanato definitivamente dalla protagonista.
Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…
Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…
Il mondo di "Un Posto al Sole", la storica soap opera italiana, continua a riservare…
La serie "Tradimento" continua a catturare l’attenzione del pubblico con colpi di scena inaspettati e…
Ora legale, quest’anno anticipa di quasi un mese: quando avviene il cambio e quali sono…
Molti telespettatori si sono chiesti se sia giusto mettere in scena sentimenti così delicati. Ecco…