Cosa succederà nei prossimi episodi di Segreti di famiglia? La tensione sarà alle stelle ed Engin rischierà di essere ucciso, le anticipazioni.
C’è grande attesa da parte dei tantissimi fan dell’amatissima dizi turca, che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nella prossima puntata di Segreti di famiglia, in onda domenica 4 agosto su Canale 5 in prima serata. D’altra parte, i colpi di scena e novità non mancano mai e sono capaci di tenere tutti col fiato sospeso.
Le anticipazioni trapelate sul web rivelano che Engin confesserà a Ceylin di aver ucciso Inci. La donna non riuscirà a sopportare il fatto che sia stato il suo amico ad uccidere la sorella e vorrà vendicarsi. Il ragazzo, però, non si mostrerà affatto pentito. E dirà infatti all’avvocato che sua sorella lo ha provocato ed è solo colpa sua se è morta. Erguvan sarà pronta ad ucciderlo dopo quello che ha scoperto, però non riuscirà davvero a fargli del male.
Tilmen riuscirà a darsi alla fuga, Ylgaz però lo bloccherà dopo averlo inseguito, in quel momento arriverà anche Eren e lo arresterà. In centrale Pars proverà ad interrogarlo ma lui senza la presenza del suo avvocato, suo padre Yecta, non dirà nulla. I familiari di Cinar noteranno che non è nella sua camera e Metin proverà a contattarlo ma Zafer lo ha costretto a gettare il suo telefono nel cassonetto. Quando l’uomo uscirà di casa per cercare il figlio lui tornerà e sarà sporco di sangue.
Spoiler Segreti di famiglia: Cinar confessa di aver ucciso Zafer, il padre si sbarazza delle prove
Le anticipazioni fanno poi sapere che non appena tornerà a casa Cinar sarà sconvolto e confesserà di aver ucciso Zafer. Il padre per proteggerlo si sbarazzerà delle prove che possano incastrarlo.
Metin cercherà di eliminare tutto ciò che possa collegarlo alla morte del signor Erguvan, però gli sfuggirà un dettaglio. Quale? Non si accorgerà che Dafne sottrarrà un calzino dalla pila degli indumenti da distruggere, poi darà fuoco a tutto.
Non appena Ilgaz e Ceylin torneranno a casa troveranno Metin mentre sta soccorrendo Cinar sporco di sangue, i punti di sutura hanno ceduto e sarà necessario portarlo in ospedale. Intanto, Engin al procuratore Pars racconterà di essere stato in clinica la notte dell’omicidio di Inci. Cos’altro succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Segreti di famiglia per saperne di più.