Segreti di Famiglia, giallo sulla sparizione del corpo di Zafer: cosa rivelano le anticipazioni della nuova puntata.
Domenica 11 Agosto è attesa una nuova puntata di Segreti di Famiglia. Il mistero che ruota intorno alla morte di Inci, sorella dell’avvocatessa Celyn, si fa ancora più fitto. Questa volta però, stando alle anticipazioni che interessano il nuovo episodio, ci sarà un nuovo giallo a intessere la storia e a rendere la trama più fitta di colpi di scena interessanti.
Nell’ultima puntata andata in onda Domenica 4 Agosto, abbiamo assistito a una rivelazione choc: Engin è l’artefice dell’omicidio di Inci. La confessione, dinanzi a Celyn, porta l’avvocatessa a nutrire un profondo risentimento nei confronti dell’assassino di sua sorella, il quale non mostra il minimo rimorso per l’atroce gesto compiuto.
Al contrario, Engin appare compiaciuto e ritiene che Inci se la sia cercata. A quelle parole, Celyn non può esitare e medita un’immediata vendetta. Tuttavia, non riesce a reagire ed Engin tenta la fuga ma viene bloccato da Ilgaz. A quel punto per Engin è finita: il ragazzo viene arrestato da Eren.
Il giovane però si rifiuta di parlare se non in presenza di suo padre Yekta. Parallelamente, Cinar rivela a Metin di aver assassinato Zafer, padre di Celyn. Metin a quel punto cerca di infangare il fatto nascondendo le prove, senza però rendersi conto che Dafne ha tenuto con sé un calzino che funge da prova per incastrare il colpevole. Cosa rivelano ora le anticipazioni?
Nella nuova puntata della dizi turca, in onda questa domenica, vedremo Yakta impegnato nella difesa di suo figlio. L’uomo cercherà di costruire un alibi che sia in grado di scagionare Engin tentando di dirottare le accuse su Osman. Il cognato di Celyn però ha un alibi che lo scagiona. Osman racconta che la notte in cui Inci è morta, lui era in compagnia della sua amante.
Le prove coincidono, e a quel punto per evitare la condanna, Engin accusa suo padre dell’omicidio della ragazza. Un colpo di scena decisamente inaspettato, e che porterà Yakta sul banco d’accusa. Pars avrà però un asso nella manica e cercherà di far venire a galla la verità minacciando Engin di rivelare un suo enorme segreto qualora il giovane non collaborasse.
Nel frattempo però, un’alta vicenda interessa la narrazione: la morte di Zafer. Metin tenta di salvare Cinar da qualsiasi accusa e cerca così di sbarazzarsi di tutte le prove. Decide di nascondere il cadavere dell’uomo nel cofano della sua auto. Ma ahimè, qualcuno deciderà di stravolgere i piani e farà sparire il cadavere.
Chi avrà rubato il corpo di Zafer? Al momento le anticipazioni non lo rivelano. Le cose per Metin si faranno tutt’altro che semplici: Mert noterà tracce di sangue sul parafango della sua auto. Questo farà nutrire numerosi sospetti nei suoi confronti.
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…