La prossima puntata di Temptation Island spiazzerà il pubblico, uno dei fidanzati vuole il falò di confronto immediato: le anticipazioni.
Ha preso il via il 27 giugno la nuova stagione di Temptation Island 2024, e già dalla prima puntata il noto reality ci ha regalato colpi di scena inaspettati. Chi si aspettava un episodio che prevedeva una semplice presentazione delle coppie in gioco è rimasto praticamente spiazzato da quello che ha visto proiettato sullo schermo. Solo nella seconda puntata abbiamo visto il falò di confronto anticipato richiesto da Christian che ha messo fine alla sua relazione con la fidanzata Ludovica. Le anticipazioni della quarta puntata rivelano che un’alra coppia sarebbe pronta a scoppiare.
Sono rimaste in gioco 6 coppie – ognuna di queste sta continuando il proprio viaggio nei sentimenti mettendosi in discussione e provando a ragionare sul futuro. Le anticipazioni rivelano che nella quarta puntata, in onda il 18 Luglio, uno dei fidanzati chiederà un falò di confronto immediato per quello che le telecamere gli mostreranno. Di chi si tratterà fra Lino, Tony, Raul, Matteo, Luca e Alex?
Eccetto Lino che non sa come la fidanzata stia trascorrendo le sue giornate nel relais sardo perché i video non hanno nulla da mostrare su di lei, tutti gli altri sembrano essersi messi in allerta nell’ultima puntata andata in onda. Tutte le fidanzate, eccetto Alessia, stanno mettendo in gioco i loro sentimenti. Una di queste potrebbe arrivare ad un punto di non ritorno?
Stando alle immagini emerse, e a quanto Filippo Bisciglia avrebbe fatto sapere, uno dei fidanzati si vedrà costretto a chiedere un falò di confronto anticipato alla propria fidanzata per mettere fine alla relazione. Di chi potrebbe trattarsi? Sebbene non siano stati fatti nomi, poiché le anticipazioni sono rimaste sul vago, possiamo fare delle ipotesi in merito. Non potrebbe trattarsi di Lino perché la sua fidanzata Alessia non sta assumendo atteggiamenti che potrebbero portarlo a questo gesto estremo; potrebbe invece essere Matteo?
Nell’ultima puntata abbiamo visto Siria interrogarsi sui suoi sentimenti. La ragazza ha ammesso di aver convinto Matteo a partecipare al reality senza comunicargli le sue vere intenzioni: riflettere sull’amore che prova per lui, che al momento non si direbbe così forte. Alla scoperta di ciò, Matteo si è detto molto turbato, specie perché ha visto poi la fidanzata avvicinarsi a uno dei tentatori.
Anche Martina potrebbe essere una delle indiziate perché proprio nella terza puntata l’abbiamo vista particolarmente vicina al tentatore Carlo, tanto da essersi detta confusa sui suoi sentimenti. Parole che hanno portato Raul a cadere in preda allo sconforto e alla rabbia. Le immagini della nuova puntata hanno però spoilerato qualcosa di clamoroso: Raul sarà vicino al bacio con una delle tentatrici.
Anche quella formata da Tony e Jenny sembrerebbe una coppia pronta a scoppiare. Tony si è sempre detto un libertino ma ha male apprezzato i comportamenti della sua fidanzata Jenny, specie ora che starebbe urlando alla sua libertà e rivincita. Luca invece, ha ammesso di essere sempre incline a cadere in tentazione, tuttavia si dice contrariato quando scopre che la sua fidanzata Gaia sta mettendo in gioco i suoi sentimenti. Per quanto riguarda Alex e Vittoria, la giovane vuole a tutti i costi piacere al suo fidanzato, essere come lui la vuole. Alex però non si sta precludendo la conoscenza con una delle tentatrici all’interno del villaggio.
Le trame di Il Paradiso delle Signore 9 si arricchiscono di elementi emotivi e drammatici,…
Il pesto alla genovese: un'analisi di Altroconsumo sui migliori marchi. Ecco la classifica, nome per…
Esselunga, nuovo volantino, sbanca con il Black Days: offerte pazzesche e imperdibili fino al 30…
I fan della serie speculano su cosa potrebbe significare la tomba vuota di Ozan e…
Mettere i vestiti nel freezer si rivela una soluzione semplice e innovativa per un problema…
Un Posto al Sole spoiler: Guido dovrà affrontare una scomoda ed amara verità. Tutto cambierà…