Spoiler nuovi episodi Un posto al sole: Roberto prenderà una decisione molto importante che provocherà conseguenze inaspettate.
Nelle ultime puntate la trama di Un posto al sole ha portato in scena diverse questioni importanti. Mariella è sempre più preoccupata per il suo matrimonio, dato che da un paio di mesi sta attraversando una crisi che sembra non voler rientrare. Ha scoperto, infatti, che suo marito si è infatuato di Claudia e non sa più cosa fare per poter recuperare il loro rapporto. Il vigile è sempre più preso dalla sua amica e non fa altro, come lui stesso ha confessato, che pensarla.
Alberto Palladini sta vivendo un periodo difficile, a causa dell’allontanamento del piccolo Federico. Suo figlio è infatti partito con Clara ed Eduardo, per entrare ufficialmente nel programma di protezione testimoni. Ha cominciato a bere e ad ubriacarsi ogni giorno, tanto da aver messo in pericolo la sua vita e quella di Luca De Santis. Anche per Roberto la situazione non è delle migliori: sta soffrendo per Tommaso, dopo la decisione del giudice di trasferirlo in una casa famiglia. Ben presto, però, nelle prossime puntate, l’imprenditore si mostrerà pronto a stravolgere la sua vita.
Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: Roberto è pronto a tutto per raggiungere il suo scopo
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Roberto cercherà in tutti i modi di riprendersi dopo l’allontanamento di Tommaso dalla sua casa. In attesa, infatti, di scoprire che cosa deciderà il giudice, si lancerà completamente nel lavoro ma soprattutto verso un nuovo progetto: vorrà infatti acquistare Radio Golfo 99, visto che Chiara Petrone ha fatto sapere di volerla mettere in vendita. La giovane ha grosse difficoltà economiche e l’imprenditore ne approfitterà per farle una vantaggiosa offerta.
Nonostante sia molto diffidente nei suoi confronti, Chiara potrebbe davvero affidargli le redini della radio. Se così fosse Michele e Micaela sarebbero costretti a lavorare sotto le sue dipendenze e anche Filippo, che apparirà fin da subito contrariato nei confronti di suo padre, dato che non vuole essere controllato di nuovo – com’è successo in passato – nel suo lavoro. Il giornalista e Sartori si mostreranno molto preoccupati per questa possibilità, dato che temono possiamo cambiare- con l’entrata in gioco di Roberto- molte cose.
Silvia e Michele cercheranno di aiutare Guido e Mariella a superare la crisi che ormai da tempo stanno attraversando, ma otterranno scarsi risultati. La vigilessa, dopo un commento della sua amica Bice, prenderà poi in mano la situazione e affronterà suo marito. Avrò un confronto che potrebbe portare addirittura alla rottura definitiva. Guido è infatti completamente travolto da quello che prova per Claudia e non sembra voler più impegnarsi nel suo matrimonio.