Antonella Clerici ha dato un annuncio che ha entusiasmato i suoi affezionatissimi fan: a Natale un grande evento
Il Natale si sa, è tempo di festa, di preghiera e anche di sorprese. Lo spettacolo non può certo rimanere in disparte e la Rai ha deciso di tirare fuori l’asso della manica per rendere questo momento unico e caloroso per il grande pubblico.
Antonella Clerici è sicuramente uno dei volti di punta della TV di Stato: presente da tanti anni come la signora del mezzogiorno, sempre pronta con il sorriso ad entrare nelle case degli italiani con allegria e spunti interessanti da fare i fornelli, si può dire che è proprio uno dei pilastri del piccolo schermo.
Proprio in una recente puntata del suo programma, dalla casetta del bosco, E’ sempre mezzogiorno, Antonellina ha dato un annuncio su un suo progetto imminente che dev’essere assolutamente segnato in agenda.
Nuovo programma con Antonella Clerici: presente anche Stefano De Martino
Antonella Clerici ama sempre interagire con il pubblico e nella recente puntata di E’ sempre mezzogiorno ha ha rivelato che il 23 dicembre 2024 sarà protagonista di un nuovo evento televisivo su Rai Uno. La presentatrice ha definito l’appuntamento una “cena di Natale” anticipata, destinata a celebrare la cucina italiana, che lei considera patrimonio dell’umanità, ma anche altre tematiche legate alla tradizione, alla cultura e allo spettacolo.
La serata sarà dedicata non solo alla cucina italiana, ma anche alla musica, alla cultura e alla tradizione natalizia. Sebbene Antonella Clerici non abbia rivelato troppi dettagli per mantenere la sorpresa, si vocifera che saranno presenti Stefano De Martino, Gianni Morandi e Alberto Angela. “Ci saranno tanti amici, ma adesso non è che voglio spoilerare tutto…Amici che vanno e vengono perchè la cena di Natale mica sono sola…Bisogna farla in compagnia…”
Proprio Stefano De Martino risulta la sorpresa nella sorpresa. L’ex ballerino di Amici nel suo ruolo di conduttore di Affari Tuoi sta andando alla grande con ascolti fortissimi, e sicuramente non poteva mancare. Angela invece dovrebbe intervenire dalla Basilica dei Santi Cosma e Damiano a Roma, raccontando la storia del presepio permanente della famiglia Cataldo. L’evento sarà anche collegato alle celebrazioni dell’Anno Santo, che aggiungerà un tocco di spiritualità e cultura.
Prima di questo speciale, Antonella condurrà la finale di The Voice Kids il 20 dicembre: la presentatrice, che la scorsa estate si è sottoposta ad un’operazione improvvisa alle ovaie, si è rituffata nel suo lavoro con una rinnovata ricarica, come dimostra questo suo periodo di intensa attività televisiva.