Antonella Clerici, volto consolidato della scuderia Rai, ha una figlia bellissima che è identica a lei: eccole insieme sui social.
Parte della scuderia Rai da diversi anni, Antonella Clerici si è conquistata un posto d’onore nella rete di stato. Ha debuttato in tv giovanissima e dopo diverse esperienze in emittenti private è approdata alla conduzione Rai. Prima gli sono stati affidati alcuni format sportivi e in seguito ha dimostrato d’essere all’altezza della prima serata, e non solo: in pochi anni ha riscosso un eco mediatico non indifferente.
Nel corso della sua carriera ha condotto programmi come Domenica in e Uno Mattina, e anche il Festival di Sanremo. Tuttavia è La Prova del Cuoco che l’ha resa un personaggio molto popolare e amato dal pubblico. Oggi conduce E’ Sempre Mezzogiorno, format di cucina che va in onda tutti i giorni e le permette di entrare nelle case degli italiani in modo affettuoso. Antonella è anche alla guida di The Voice nelle due versioni kids e senior, programmi che hanno ottenuto dati share rilevanti e che hanno confermato il suo talento di conduttrice.
Diretta, sincera e spontanea la Clerici non ha mai amato particolarmente il gossip, per questo ha più volte promesso di rivelare personalmente quanto accade nella sua vita privata. Non a caso è molto attiva sui social dove ha un rapporto diretto con i followers. La scorsa Estate si è infatti mostrata in ospedale e ha affermato di non stare bene e di dover affrontare un intervento chirurgico.
Antonella Clerici e Maelle: mamma e figlia si somigliano tantissimo
Tuttavia in passato ha conquistato le prime pagine della cronaca rosa a causa della sua storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle. A quanto pare la conduttrice è venuta a conoscenza di alcune informazioni sull’ex proprio grazie alla stampa. Oggi Antonella Clerici è fidanzata con Vittorio Garrone, i due sono molto innamorati anche se per ora non parlano di nozze.
Hanno scelto di vivere in una casa lontano dalla città: una villa immersa nel boschi di Arquata Scrivia, un piccolo comune situato tra le colline del Piemonte. I rapporti con l’ex Martens sono distesi e la figlia Maelle è legata ad entrambi i genitori. La giovane ha 15 anni ed è una ragazza bellissima.
Anche se ha i colori sono scuri, Maelle somiglia moltissimo alla madre. Non ama apparire anche se ogni tanto si concede qualche scatto con la conduttrice. In una recente intervista Antonella ha parlato della figlia sottolineando quanto cose hanno in comune, soprattutto caratterialmente: “Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa di essere all’altezza della situazione“.