Grande Fratello caos in casa Grande Fratello caos in casa

Attacco di panico nella casa del Grande Fratello: è accaduto di tutto

Grande Fratello, attacchi di panico nella casa: dopo la diretta è accaduto di tutto. I commenti di Spolverato e l’indignazione del web.

Dopo quasi 4 mesi di permanenza nella casa de Il Grande Fratello, gli animi nel reality sono sempre più tesi. Come da copione si sono create fazioni e non mancano i contrasti fra i vari inquilini. A conquistare la scena sin dall’inizio del reality Helena Prestes, Shaila Gatta, ma anche Javier e Lorenzo Spolverato. I 4 si sono resi protagonisti di diversi momenti, che sono stati discussi in diretta da Alfonso Signorini e le sue opinioniste.

La modella ha poi avuto vissuto situazioni che hanno animato anche i commenti in rete. C’è chi si è schierato dalla sua parte e chi invece ha condannato alcuni suoi comportamenti. Nell’ultima puntata del 2024, Helena ha avuto prima uno scontro con Shaila e poi con Ilaria, unica delle Non è la Rai rimaste in gara. I faccia a faccia sono stati decisamente vivaci e hanno originato alcune critiche soprattutto sulle varie piattaforme social.

Ma la situazione non si è conclusa con la fine della puntata. In seguito la modella ha vissuto un momento decisamente difficile e ha chiesto il sostegno di Luca Calvani che ha cercato di manifestarle affetto e solidarietà. I due si sono recati nel confessionale per argomentare quanto successo durante la diretta e Helena ha avuto uno sfogo inaspettato. Quello che in seguito  l’attore ha raccontato ai suoi compagni ha lasciato senza parole anche il pubblico a casa. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, Helena Prestes sconvolta: la reazione di Spolverato

Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare”. Ha riferito Calvani ad alcuni coinquilini.

Grande Fratello Helena confortata da luca
Helena ha un attacco di panico-foto mediaset- altaformazionemusicale.it

L’attore è apparso decisamente preoccupato, e ha manifestato il suo disagio. Ha vissuto una situazione inaspettata che non ha saputo gestire ed è certo che la coinquilina aveva bisogno di essere aiutata da persone competenti. A smontare la tesi di Calvani, Lorenzo Spolverato che non si fida di Helena:

Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti ca**i! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro”. Ovviamente le parole del modello sono state criticate in rete. Per molti Spolverato ha esagerato e ha sminuito un tema di estrema attualità e molto comune: “Nemmeno davanti ad un problema così grave lui si ferma?” Questo uno dei tanti commenti.

Change privacy settings
×