Ballando con le stelle 2024, annunciati altri tre nomi Ballando con le stelle 2024, annunciati altri tre nomi

Ballando con le stelle 2024, Milly Carlucci piglia tutto: una bellezza mozzafiato e due nomi a sorpresa

La nuova edizione di Ballando con le stelle prende forma, Milly Carlucci completa il cast e ufficializza gli ultimi nomi sui social network.

Manca ormai pochissimo all’inizio della diciannovesima stagione di Ballando con le stelle, la data da segnare in rosso sul calendario è quella del 28 settembre. Siamo agli sgoccioli e i telespettatori non stanno più nella pelle, nonostante abbiano storto il naso dopo l’annuncio degli ultimi concorrenti per la nuova edizione. Dopo Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini e Federica Pellegrini, spuntano tre nomi a sorpresa.

L’ufficialità è arrivata come un fulmine a ciel sereno, prendendo in contropiede un po’ tutti sul web. In pochi forse avrebbero immaginato uno scenario del genere e tra i commenti più di qualcuno ha fatto sentire tutto il proprio disaccordo. Scelte che faranno sicuramente discutere i fan della trasmissione, tuttavia l’hype è schizzato comunque alle stelle. Cresce esponenzialmente col passare dei giorni la curiosità tra il pubblico di Rai Uno.

Ballando con le stelle 2024, svelati altri tre nomi: “Di male in peggio”

“Ciao, sono Alan Friedman. Mi conoscete forse come scrittore, economista ma nella vita faccio anche altre cose, come giocare a tennis. Non sarò un grande giocatore né un buon ballerino, però ci provo!”, è con queste parole che il corrispondente del Financial Times ha annunciato la propria partecipazione a Ballando con le stelle 2024. Su tutte le furie i fan, che temono in un Caprarica bis: “Dio mio, non vi è bastato Caprarica?”, scrive qualcuno.

Ballando con le stelle 2024 cast
Bianca Guaccero e Alan Friedman parteciperanno a Ballando con le stelle 2024 – altaformazionemusicale.it (fonte foto ANSA)

Il riferimento è a quanto accaduto nella scorsa stagione, il giornalista infatti fu bollato sul web come ‘favorito’ nonostante abbia sempre ricevuto voti alti da parte dei giudici – malgrado performance non sempre all’altezza. Insieme a lui ci saranno i Cugini di Campagna, vero nome a sorpresa della diciannovesima edizione, e anche qui le reazioni si sono sprecate: “Aiuto, di male in peggio”, “Ma no, dai. Finora andava tutto bene”. Fortunatamente a risollevare gli animi è la presenza della bellissima Bianca Guaccero, che ha sfrecciato davanti alle telecamere con la sua bicicletta.

Nella clip apparsa sui social rivolge alla padrona di casa Milly Carlucci: “Mi hai detto che nella vita bisogna pedalare e io sto pedalando. Ma forse non era pedalare ma ‘ballare’. E io non vedevo l’ora. Ci vedremo a Ballando con le stelle. E visto che ci sono mi incammino pedalando. Arrivo Milly”.

Impostazioni privacy