Tutto pronto per la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, in arrivo il 28 settembre - altaformazionemusicale.it
La nuova edizione di Ballando con le stelle prende forma, Milly Carlucci completa il cast e ufficializza gli ultimi nomi sui social network.
Manca ormai pochissimo all’inizio della diciannovesima stagione di Ballando con le stelle, la data da segnare in rosso sul calendario è quella del 28 settembre. Siamo agli sgoccioli e i telespettatori non stanno più nella pelle, nonostante abbiano storto il naso dopo l’annuncio degli ultimi concorrenti per la nuova edizione. Dopo Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini e Federica Pellegrini, spuntano tre nomi a sorpresa.
L’ufficialità è arrivata come un fulmine a ciel sereno, prendendo in contropiede un po’ tutti sul web. In pochi forse avrebbero immaginato uno scenario del genere e tra i commenti più di qualcuno ha fatto sentire tutto il proprio disaccordo. Scelte che faranno sicuramente discutere i fan della trasmissione, tuttavia l’hype è schizzato comunque alle stelle. Cresce esponenzialmente col passare dei giorni la curiosità tra il pubblico di Rai Uno.
“Ciao, sono Alan Friedman. Mi conoscete forse come scrittore, economista ma nella vita faccio anche altre cose, come giocare a tennis. Non sarò un grande giocatore né un buon ballerino, però ci provo!”, è con queste parole che il corrispondente del Financial Times ha annunciato la propria partecipazione a Ballando con le stelle 2024. Su tutte le furie i fan, che temono in un Caprarica bis: “Dio mio, non vi è bastato Caprarica?”, scrive qualcuno.
Il riferimento è a quanto accaduto nella scorsa stagione, il giornalista infatti fu bollato sul web come ‘favorito’ nonostante abbia sempre ricevuto voti alti da parte dei giudici – malgrado performance non sempre all’altezza. Insieme a lui ci saranno i Cugini di Campagna, vero nome a sorpresa della diciannovesima edizione, e anche qui le reazioni si sono sprecate: “Aiuto, di male in peggio”, “Ma no, dai. Finora andava tutto bene”. Fortunatamente a risollevare gli animi è la presenza della bellissima Bianca Guaccero, che ha sfrecciato davanti alle telecamere con la sua bicicletta.
Nella clip apparsa sui social rivolge alla padrona di casa Milly Carlucci: “Mi hai detto che nella vita bisogna pedalare e io sto pedalando. Ma forse non era pedalare ma ‘ballare’. E io non vedevo l’ora. Ci vedremo a Ballando con le stelle. E visto che ci sono mi incammino pedalando. Arrivo Milly”.
La primavera estate 2025 si avvicina e con essa cresce il desiderio di rinnovare gli…
Quando si parla di risparmio nella spesa quotidiana, molti italiani si orientano verso i discount,…
La richiesta di esami del sangue durante il processo di assunzione è un argomento di…
Scopriamo insieme le Uova di Pasqua del supermercato: ce ne sono 5 considerate top in…
Se hai incassato 10.000 euro, le tasse sono il tuo dovere: ma quanto devi pagarne?…
Quando si parla di arredamento, IKEA è spesso associato a mobili funzionali, dal design sobrio…