CINEMA E TV

Ballando con le stelle 2024, Milly Carlucci piglia tutto: una bellezza mozzafiato e due nomi a sorpresa

La nuova edizione di Ballando con le stelle prende forma, Milly Carlucci completa il cast e ufficializza gli ultimi nomi sui social network.

Manca ormai pochissimo all’inizio della diciannovesima stagione di Ballando con le stelle, la data da segnare in rosso sul calendario è quella del 28 settembre. Siamo agli sgoccioli e i telespettatori non stanno più nella pelle, nonostante abbiano storto il naso dopo l’annuncio degli ultimi concorrenti per la nuova edizione. Dopo Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini e Federica Pellegrini, spuntano tre nomi a sorpresa.

L’ufficialità è arrivata come un fulmine a ciel sereno, prendendo in contropiede un po’ tutti sul web. In pochi forse avrebbero immaginato uno scenario del genere e tra i commenti più di qualcuno ha fatto sentire tutto il proprio disaccordo. Scelte che faranno sicuramente discutere i fan della trasmissione, tuttavia l’hype è schizzato comunque alle stelle. Cresce esponenzialmente col passare dei giorni la curiosità tra il pubblico di Rai Uno.

Ballando con le stelle 2024, svelati altri tre nomi: “Di male in peggio”

“Ciao, sono Alan Friedman. Mi conoscete forse come scrittore, economista ma nella vita faccio anche altre cose, come giocare a tennis. Non sarò un grande giocatore né un buon ballerino, però ci provo!”, è con queste parole che il corrispondente del Financial Times ha annunciato la propria partecipazione a Ballando con le stelle 2024. Su tutte le furie i fan, che temono in un Caprarica bis: “Dio mio, non vi è bastato Caprarica?”, scrive qualcuno.

Bianca Guaccero e Alan Friedman parteciperanno a Ballando con le stelle 2024 – altaformazionemusicale.it (fonte foto ANSA)

Il riferimento è a quanto accaduto nella scorsa stagione, il giornalista infatti fu bollato sul web come ‘favorito’ nonostante abbia sempre ricevuto voti alti da parte dei giudici – malgrado performance non sempre all’altezza. Insieme a lui ci saranno i Cugini di Campagna, vero nome a sorpresa della diciannovesima edizione, e anche qui le reazioni si sono sprecate: “Aiuto, di male in peggio”, “Ma no, dai. Finora andava tutto bene”. Fortunatamente a risollevare gli animi è la presenza della bellissima Bianca Guaccero, che ha sfrecciato davanti alle telecamere con la sua bicicletta.

Nella clip apparsa sui social rivolge alla padrona di casa Milly Carlucci: “Mi hai detto che nella vita bisogna pedalare e io sto pedalando. Ma forse non era pedalare ma ‘ballare’. E io non vedevo l’ora. Ci vedremo a Ballando con le stelle. E visto che ci sono mi incammino pedalando. Arrivo Milly”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Usa il detersivo per piatti nel wc e vedrai: pulizia perfetta al 100% senza sforzo

Tenere il wc pulito e pulirlo ogni giorno è fondamentale, ma sai che puoi ottenere…

8 ore ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni di fine Novembre: Armando fa una dolorosa scoperta

Le prossime puntate promettono di arricchire la narrazione con intrighi, scelte difficili e momenti di…

10 ore ago

Sogni un letto che profumi come in hotel? Ho scoperto come fanno: non ci crederai

Letto che sa di buono e a lungo, negli hotel di lusso fanno solo così:…

12 ore ago

Amici, un altro allievo sospeso: la Celentano furiosa

Nella Scuola di Amici un altro allievo è stato sospeso dopo un'interrogazione fatta dalla maestra…

14 ore ago

Doc – nelle tue mani, grande ritorno in tv: data d’uscita, trama, novità

"Doc - Nelle tue mani" si prepara a fare il suo grande ritorno sul piccolo…

16 ore ago

Muffa in bagno, con il metodo dell’alloro ho risolto per sempre: altro che prodotti chimici

L'alloro è un prezioso alleato naturale contro la muffa. Quando questa si forma in bagno…

17 ore ago