Milly Carlucci Ballando con le stelle Ballerina Milly Carlucci Ballando con le stelle Ballerina

Ballando con le Stelle Carlucci prepara il cast perfetto: “Anche lei come ballerina”

Continua la preparazione di Ballando con le Stelle. In queste settimane Milly Carlucci sta completando il cast: spunta un nome attesissimo. 

La nuova stagione di Ballando con le Stelle promette di essere ricca di sorprese e grandi nomi. Milly Carlucci e il suo team stanno lavorando alacremente per definire un cast che possa garantire spettacolo e alta qualità. Sono già stati ufficializzati undici concorrenti, ma sembra che ci sia ancora spazio per un colpo di scena.

Tra i nomi già confermati per la prossima stagione di Ballando con le Stelle troviamo Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e Furkan Palali. Ma le indiscrezioni riguardanti il programma non si concludono qua ed in queste ore è spuntato un nome pronto ad entusiasmare tutti. 

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scelto lei: è la più attesa

Nelle ultime ore un’indiscrezione sta facendo il giro dei media. Barbara D’Urso potrebbe partecipare come ballerina al popolare show televisivo di Rai 1, Ballando con le Stelle. Dopo il suo recente allontanamento da Mediaset, Milly Carlucci sembra voler cogliere l’opportunità di avere la nota conduttrice nel suo cast. Questa mossa potrebbe rappresentare un grande colpo per la trasmissione, con zia Carmelita che potrebbe portare con sé tutti i suoi followers. 

Milly Carlucci Ballando con le stelle Ballerina
Chi arricchirà ilc est di Ballando con le Stelle – Credits: Ansa Foto – AltaformazioneMusicale.it

Nonostante le voci insistenti Milly Carlucci non ha ancora confermato ufficialmente la possibile partecipazione di Barbara D’Urso. In un’intervista, la Carlucci ha dichiarato: “Se la vorrei? Io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”. Questa risposta enigmatica ha alimentato ulteriormente le speculazioni. A cercare di fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato l’esperto di televisione Davide Maggio.

L’insider ha quindi svelato che potrebbero esserci state delle difficoltà nelle trattative. Ciò che sembra certo è il desiderio di Milly Carlucci di avere Barbara D’Urso come concorrente nello show che inizierà a fine settembre su Rai 1. Tuttavia non è ancora chiaro se ci sarà un accordo tra i due. Inoltre secondo altre indiscrezioni potrebbe anche esserci la D’Urso in trasmissione ma in qualità di ospite fissa. In questo caso il compromesso potrebbe essere vantaggioso per entrambe le parti. 

Quel che è certo è che l’eventualità di vedere Barbara D’Urso su Rai 1 ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan. Resta quindi da vedere se le trattative si concretizzeranno e se Milly Carlucci riuscirà a portare sul palco dello show una delle figure più controverse e amate della televisione italiana.

Impostazioni privacy