Ballando con le stelle, ritorno in tv in primavera? Le indiscrezioni sul futuro del programma: emergono rumors sui nuovi concorrenti.
Ballando con le stelle è tra i programmi di punta della Rai. Il talent, condotto da Milly Carlucci, va in onda ormai da diversi anni e ogni stagione si rivela un successo. L’ultima edizione, conclusasi poco prima di Natale, ha registrato picchi d’ascolto impressionanti, il pubblico apprezza lo show nonostante qualche incidente di percorso. La conduttrice è una perfetta padrona di casa, volto di punta della rete di stato da diversi anni, ma soprattutto una professionista eccellente.
La vittoria di Bianca Guaccero ha portato all’attrice la co-conduzione di Dalla Strada al palco a fianco di Nek, l’è stato affidato anche il Prima Festival dove sarà affiancata da Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. Ballando è stato per la Guaccero la prova che il pubblico apprezza il suo lavoro, il che significa che il talent del sabato sera è per molti vip anche un modo per farsi conoscere meglio, e rivelare alcune delle loro fragilità. Visto il successo del programma oggi in molti si chiedono quale sarà il futuro di Milly Carlucci.
Secondo alcuni rumors la conduttrice potrebbe tornare in video già la prossima Primavera. Sembra infatti in ballo un grande ritorno del programma di danza. Un format apparentemente rivoluzionato. Sono stati anche citati diversi nomi in merito a chi potrebbe approdare in pista. Ma di che si tratta? I vertici Rai starebbe pensando ad una versione nip di Ballando con le stelle, con la partecipazione di persone comuni. Un’idea che potrebbe riportare il talent in onda già dalla prossima Primavera.
Ballando con le stelle, il futuro di Milly Carlucci
La produzione Rai ha anche pensato ad una sorta di Ballando con le stelle con protagonisti alcuni dei vincitori dell’edizioni precedenti, una sorta di Coppa dei Campioni del format. Un’idea che riporterebbe in pista personaggi molto amati dal pubblico, che hanno di Ballando un ricordo piacevole.
Tuttavia l’idea di Milly Carlucci sarebbe decisamente diversa. La conduttrice è pronta a tornare sul set, ma le piacerebbe riportare in video una nuova edizione de Il Cantante Mascherato, format che non ha avuto lo stesso riscontro di Ballando, ma comunque ha conseguito un discreto successo.
Si tratterebbe di una versione rinnovata, solo poche puntate, ma finalizzata a coinvolgere il pubblico. Per ora non ci sono annunci ufficiali, ma a quanto la dirigenza di rete è al lavoro per comprendere quale sarà l’impegno di Milly Carlucci nei prossimi mesi. E’ possibile che dopo il Festival di Sanremo 2025 vengano rese note le intenzione della direzione di Rai Uno.