CINEMA E TV

Ballando con le Stelle, Milly ce l’ha fatta: nel cast la star tanto corteggiata

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta prendendo forma: nome da urlo per Milly Carlucci che da tempo sogna la sua partecipazione.

Colpo a sorpresa da parte di Milly Carlucci che ha già iniziato a sondare il terreno in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo show è giunto al suo diciannovesimo anno e per l’occasione la storica conduttrice sembra pronta a regalare al proprio pubblico un nome d’eccezione. Nel corso delle stagioni la showgirl ne ha convinte di star a partecipare al suo programma ma questa volta potrebbe aver fatto la presa più incredibile della sua carriera.

Obiettivo rilancio per la conduttrice della Rai che quest’anno ha nuovamente convinto con Ballando con le Stelle ma che allo stesso tempo ha deluso con L’Acchiappatalenti. Gli ascolti non hanno sorriso alla Carlucci che in autunno ripartirà più carica che mai.

Secondo il settimanale Dipiù la Rai e la star avrebbero già trovato l’accordo di massima, in questo momento tra la trasmissione e la futura concorrente è solo una questione di dettagli. Volto nuovo, dunque, per Ballando che questa volta ha deciso di guardare al mondo dello sport: la campionessa ci sarà.

Dallo sport e Ballando con le Stelle: c’è il sì della campionessa

Dopo un lungo corteggiamento lo show del sabato sera di Rai 1 alla fine a quanto pare sembrerebbe riuscito a convincerla, Federica Pellegrini avrebbe accettato di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Si tratta di un gradito ritorno per lei che diversi anni fa, era addirittura l’ormai lontanissimo 2010, partecipò allo show ma lo fece solo in una particolare occasione. In quel periodo era infatti impegnatissima nel suo sport.

Ballando con le Stelle ha scelto, spunta Federica Pellegrini (Foto Ansa) – altaformazionemusicale.it

La Divina ha scritto la storia del nuoto in Italia e nel mondo e da qualche anno ha deciso di riporre il costume nell’armadio. Oggi si dedica principalmente all’insegnamento, quando non è impegnata a fare la mamma, e non disdegna apparire in televisione. Negli ultimi anni ha partecipato a Italia’s Got Talent e anche a Pechino Express.

Ora nel suo futuro sembra invece esserci il ballo. Nuova sfida in vista, dunque, per la Pellegrini che a partire dal prossimo autunno tornerà letteralmente ad incantare il pubblico. Ancora un po’ di pazienza e, in caso di conferma definitiva, verrà anche annunciato quello che sarà il suo insegnante. Ballando con le Stelle dovrebbe iniziare intorno alla seconda settimana di ottobre proprio come ha fatto negli ultimi tre anni.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Alessia Marcuzzi cambia stile di outfit e i fan si rivoltano: “Con questi jeans…”

Sui social Alessia Marcuzzi si mostra con un outfit diverso dal solito e i suoi…

27 mins ago

Endless Love, le anticipazioni del 19 luglio: scoperta shock per Tufan, c’entra Emir

Endless Love, anticipazioni 19 luglio: Tufan scopre una cosa su Emir. Ecco che cosa vedremo…

9 hours ago

Dall’addio alla fidanzata storica ad un figlio? Ex vippone scatena il gossip con una foto

Ex vippone scatena il gossip: la foto sui social ha allertato l'attenzione: presto sarà papà?…

11 hours ago

Rai, rivoluzione in corso per Domenica In: l’indiscrezione è clamorosa

Grandi novità in vista della prossima stagione di Domenica In. L'indiscrezione è incredibile, ecco cosa…

13 hours ago

Adriano Celentano, solo ora emerge la verità: tutta colpa di un volto famosissimo della tv

Adriano Celentano ha dato la sua approvazione: il retroscena raccontato da un volto famosissimo (e…

15 hours ago

Come ricevere il nuovo decoder gratis grazie al Bonus Tv 2024

È possibile averlo senza dover pagare nulla. Ecco come ricevere il nuovo decoder gratis grazie…

17 hours ago