Ballando con le Stelle, l’indiscrezione fa il giro del web: la campionessa sarebbe pronta a entrare nel cast di Milly Carlucci?
Siamo nel pieno della stagione estiva ma non mancano indiscrezioni e spoiler sui programmi che affolleranno il palinsesto televisivo targato Rai. Il prossimo 19 Luglio, la Radiotelevisione Italiana ufficializzerà i propri palinsesti mettendo in chiaro quelli che saranno i programmi che andranno in onda nella prossima stagione autunnale.
Fra questi, non può mancare il talent che vede come protagonisti vip pronti a cimentarsi nei fatidici passi di danza sulla pista da ballo. A partire dal 28 Settembre 2024 ritorna la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Come sempre, al timone della conduzione troveremo una splendida Milly Carlucci pronta a tenerci compagnia in prima serata.
Anche quest’anno la conduttrice avrebbe radunato in pista un cast d’eccezione. Sebbene però non siano ancora stati resi noti i volti dei vip che prenderanno parte allo show, alcune indiscrezioni affollano il web. In particolare, nelle ultime ore si starebbe parlando del ‘ritorno’ in pista di un personaggio molto seguito nel mondo sportivo. “La campionessa pronta a trasferirsi a Roma” – rivela per l’appunto la voce. Ma di chi si starà parlando? E perché si parlerebbe di ‘ritorno? – scopriamo di chi è il volto misterioso.
Ballando con le Stelle 2024, nel cast anche la campionessa: la rivelazione
Già da qualche tempo è partito il toto nomi dei possibili concorrenti pronti a mettere in mostra le loro doti di ballerini sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Nella nuova stagione, pronta a prendere il via verso fine settembre, si attendono numerosi e amatissimi volti del mondo dello spettacolo, ma non solo.
Difatti, proprio come avrebbe fatto sapere il settimanale DiPiù, sembrerebbe che la Carlucci abbia tirato a segno il colpo della stagione facendo rientrare nel cast anche l’ex nuotatrice italiana, Federica Pellegrini. Al momento si tratta di voci di corridoio che non avrebbero ancora trovato un fondamento ufficiale nelle parole delle dirette interessate (conduttrice e possibile concorrente). Tuttavia, le parole riportate dal settimanale sembrerebbero chiare e piuttosto certe.
“Manca poco alla firma, ma l’accordo è praticamente concluso e si può dire che Federica sarà una delle stelle del varietà di Rai Uno” – fa sapere DiPiù. Ebbene, questo sarebbe per la campionessa un gradito ritorno in pista. Forse pochi ricorderanno che nel lontano 2010, parliamo quindi più di 10 anni fa, Federica partecipò alla stessa edizione del varietà come ‘Ballerina per una notte’. In questa nuova circostanza però, la Divina sarebbe pronta a indossare le scarpe da ballo e a cimentarsi in nuovi passi. Qualcosa di diverso dallo stile libero che l’ha eletta primatista europea nei 200 e 400m, ma che le permetterà di cimentarsi in qualcosa di nuovo.
Nel 2022 la Pellegrini ha scelto di ritirarsi dalla scena sportiva. Ha messo su famiglia con il suo compagno di vita, Matteo Giunta, insieme al quale ha dato alla luce la piccola Matilde. Con la nascita della bambina Federica ha sperimentato sì le gioie della maternità, ma anche attraversato un periodo di stasi al quale non era sicuramente abituata. Vederla nelle vesti di ballerina sarà anche per lei un modo per mettersi nuovamente in gioco. Secondo l’indiscrezione, la campionessa si trasferirà a Roma con la famiglia per tutta la durata dello show, quindi fino a dicembre. Non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia!