Non finiscono le sorprese a Ballando con le Stelle e l’attenzione adesso è tutta sulla finale: al centro la storica giuria dello show.
Ballando con le Stelle si sta avviando alla chiusura di questa edizione che è stata a dir poco scoppiettante. Ci sono state diversi colpi di scena che hanno coinvolto un pò tutti, gli stessi concorrenti famosi, i maestri e come ciliegina sulla torta anche la sfera dei giudici.
Proprio la giuria è al centro di un grande punto interrogativo, in particolare per Guillermo Mariotto, il quale com’è ormai ampiamente noto è stato il protagonista di un giallo/presunto scandalo che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan.
La domanda che tuti i telespettatori affezionati dello show di Milly Carlucci si pongono è se lo stilista venezuelano sarà presente nel suo ruolo di giurata per contribuire a tirare le somme sul verdetto finale? La padrona di casa, Milly Carlucci ha anticipato quello che potrebbe succedere in puntata.
Milly Carlucci anticipa le novità della finale di Ballando con le Stelle
Guillermo Mariotto nella puntata che precedeva la seconda semifinale ha lasciato lo studio improvvisamente senza dare spiegazioni. Poi è stato anche “pizzicato” in un fuorionda indiretta che è finito anche sul bancone di Striscia la Notizia.
Nonostante ciò dovrebbe essere presente alla finale, nonostante un viaggio previsto a Riad nei giorni immediatamente precedenti. Carlucci ha detto che Mariotto dovrebbe rientrare in tempo per la puntata di sabato, ma non ha fornito conferme assolute.
“Se Mariotto ci sarà sabato? Dovrebbe. In questi giorni deve andare a Riad, ma dovrebbe tornare venerdì in tempo per la puntata”. Ha dichiarato la Carlucci
Milly Carlucci ha poi descritto il momento difficile attraversato dal giudice, affermando che per rispetto non vuole entrare nei dettagli. Ha inoltre rivelato di aver parlato a lungo con Mariotto durante la settimana e di aver preparato diversi “piani B” nel caso in cui lui non fosse tornato. La decisione di annunciare il suo rientro in giuria è stata rimandata per non oscurare la gara tra i concorrenti. Anche se non si può notare che tuta questa attenzione mediatica sulle sorti di Guillermo Mariotto relative al programma abbia già in qualche modo messo da parte la gara.
Sicuramente la finale di Ballando con le Stelle sarà all’altezza della grande attesa e vedrà una sfida molto combattuta, con Bianca Guaccero e Federica Nargi considerate le principali candidate alla vittoria, rispetto ad altri concorrenti che apparirebbero meno meritevoli di alzare la coppa.