Ridge farà una proposta clamorosa che contribuirà ad aizzare l’odio tra Brooke e Steffy. Ecco cosa accadrà.
Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, nel corso delle prossime puntate si assisterà ad un nuovo scontro tra la giovane Forrester e la Logan. Regnerà il caos!
Intrecci amorosi, piani di vendetta, matrimoni lampo e figli ritrovati a distanza di anni sono alcuni degli elementi che caratterizzano, fin dal suo esordio, la trama di Beautiful. Un mix di colpi di scena che contribuisce ad attirare l’attenzione dei telespettatori.
Quest’ultimi, nel corso delle prossime puntate, assisteranno ad un nuovo scontro tra Brooke e Steffy. Il tutto avrà luogo per colpa di Ridge che farà una proposta clamorosa che contribuirà ad aizzare l’odio tra la Logan e la giovane Forrester. Ecco cosa accadrà!
In base alle anticipazioni americane di Beautiful, nel corso dei prossimi episodi vedremo Steffy indispettirsi dopo aver visto Hope e Finn assieme. Le due giovani Logan e Forrester avranno un battibecco, in seguito al quale Hope lascerà l’ufficio per non rischiare di creare inutili problemi a Finn.
Il dottore chiederà alla moglie delucidazioni in merito alla scenata fatta davanti a Hope. La giovane Forrester non vuole che Finn trascorra tanto tempo in compagnia di Hope, poiché teme che possa influenzarlo negativamente, spingendolo ad avvicinarsi ulteriormente a Sheila. Finn riterrà che la reazione della moglie sia esagerata, tuttavia apprezzerà molto il suo spirito di protezione.
Intanto Brooke raggiungerà Hope e si renderà conto che la figlia è più distratta del solito. La giovane ammetterà di continuare a pensare a Finn e per questo motivo la madre cercherà di metterla in guardia, ribadendo come la sua ossessione per Finn sia alquanto pericolosa. Se tutto questo non bastasse, proprio Brooke sarà protagonista di una serie di colpi di scena che contribuiranno a cambiare il corso delle cose.
Ridge farà sapere a Carter che Brooke ha deciso di rifiutare la proposta di affiancare Steffy al timone della Forrester Creations. Nonostante ciò le sorprese non termineranno qui. Lo stilista, infatti, avrà in serbo un’altra proposta che contribuirà ad aizzare l’odio tra Brooke e sua figlia Steffy. Ridge proporrà alla Logan di rilanciare la linea di lingerie Brooke’S Bedroom.
Brooke rifiuterà l’idea di riproporsi in qualità di modella per la linea in questione, poiché ritiene di non avere l’età giusta. Tuttavia condividerà l’idea di ridare vita alla Brooke’S Bedroom. Una decisione che lascerà Steffy di stucco! Si assisterà all’ennesimo scontro tra Steffy e Brooke? Attendiamo le prossime puntate per scoprire come si evolverà la situazione.
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…