CINEMA E TV

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge aizza l’odio tra Brooke e Steffy con una proposta clamorosa

Ridge farà una proposta clamorosa che contribuirà ad aizzare l’odio tra Brooke e Steffy. Ecco cosa accadrà.

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, nel corso delle prossime puntate si assisterà ad un nuovo scontro tra la giovane Forrester e la Logan. Regnerà il caos!

Intrecci amorosi, piani di vendetta, matrimoni lampo e figli ritrovati a distanza di anni sono alcuni degli elementi che caratterizzano, fin dal suo esordio, la trama di Beautiful. Un mix di colpi di scena che contribuisce ad attirare l’attenzione dei telespettatori.

Quest’ultimi, nel corso delle prossime puntate, assisteranno ad un nuovo scontro tra Brooke e Steffy. Il tutto avrà luogo per colpa di Ridge che farà una proposta clamorosa che contribuirà ad aizzare l’odio tra la Logan e la giovane Forrester. Ecco cosa accadrà!

Beautiful, anticipazioni americane, nuovo scontro tra Brooke e Steffy: accadrà l’inaspettato

In base alle anticipazioni americane di Beautiful, nel corso dei prossimi episodi vedremo Steffy indispettirsi dopo aver visto Hope e Finn assieme. Le due giovani Logan e Forrester avranno un battibecco, in seguito al quale Hope lascerà l’ufficio per non rischiare di creare inutili problemi a Finn.

Il dottore chiederà alla moglie delucidazioni in merito alla scenata fatta davanti a Hope. La giovane Forrester non vuole che Finn trascorra tanto tempo in compagnia di Hope, poiché teme che possa influenzarlo negativamente, spingendolo ad avvicinarsi ulteriormente a Sheila. Finn riterrà che la reazione della moglie sia esagerata, tuttavia apprezzerà molto il suo spirito di protezione.

Spoiler Beautiful, la proposta inaspettata di Ridge a Brooke – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS (altaformazionemusicale.it)

Intanto Brooke raggiungerà Hope e si renderà conto che la figlia è più distratta del solito. La giovane ammetterà di continuare a pensare a Finn e per questo motivo la madre cercherà di metterla in guardia, ribadendo come la sua ossessione per Finn sia alquanto pericolosa. Se tutto questo non bastasse, proprio Brooke sarà protagonista di una serie di colpi di scena che contribuiranno a cambiare il corso delle cose.

Ridge farà sapere a Carter che Brooke ha deciso di rifiutare la proposta di affiancare Steffy al timone della Forrester Creations. Nonostante ciò le sorprese non termineranno qui. Lo stilista, infatti, avrà in serbo un’altra proposta che contribuirà ad aizzare l’odio tra Brooke e sua figlia Steffy. Ridge proporrà alla Logan di rilanciare la linea di lingerie Brooke’S Bedroom.

Brooke rifiuterà l’idea di riproporsi in qualità di modella per la linea in questione, poiché ritiene di non avere l’età giusta. Tuttavia condividerà l’idea di ridare vita alla Brooke’S Bedroom. Una decisione che lascerà Steffy di stucco! Si assisterà all’ennesimo scontro tra Steffy e Brooke? Attendiamo le prossime puntate per scoprire come si evolverà la situazione.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Uomini e Donne, anticipazioni: lascia il trono over per sempre, chi va via

I tanti fan di "Uomini e Donne" non resteranno delusi. Le prossime puntate segnano alcuni…

1 ora ago

Beautiful, spoiler americani: chi se ne va

Arrivano clamorose anticipazioni dall'America. La soap opera "Beautiful" sorprenderà tutti con un inatteso addio Le…

4 ore ago

Mediaset, cambio programmazione: cosa succede alla fiction più amata

Un inaspettato cambiamento di palinsesto coinvolge una delle fiction più amate di Mediaset. La reazione…

7 ore ago

Oroscopo, soldi a palate: un segno sarà più fortunato

Scopri come sarà la tua giornata secondo il tuo segno zodiacale. Le previsioni astrali dicono…

10 ore ago

A chi spetta il nuovo bonus da 900 euro: tutti i dettagli

Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…

19 ore ago

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide si aggrava, sta malissimo

Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…

22 ore ago